![]() |
Y o non Y???
Scusate, ma nonostante varie ricerche non ho trovato nulla in merito sul forum.
Ho un 1200ADV, avevo un 1150ADV con Y, Remus ed Eprom Sono un po' deluso dal nuovo motore, spinge si ma solo in alto!!!!! Cosa ne pensate? Y e Akra???? :arrow: :arrow: :arrow: La eprom non si può mettere, attacco e accelero o devo fare qualcosa???? :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
io ho montato solo la Y lasciando lo scarico originale. La differenza si sente particolarmente al medio e agli alti. Anche il sound è più aggressivo
|
Io volgio che tiri in basso!!!!!!
Y con compensatore????? |
Quote:
perderesti in basso l'akra è fantastico ma ricorda che se levi il cat (che si trova nella y) la moto è fuori legge |
Se ti può interessare ho appena smontato il Remus Revolution omologato con db estraibile + collettori e Y dal GS 1200. Nel caso mandami un MP che ti faccio il prezzo.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=86299 |
scusate, ma la Y non e' che elimina il compensatore ???
|
Quote:
quello che viene comunque eliminato è il catalizzatore |
scusa pepot se insisto, ma poi con y compensata il sound come diventa ?? corposo o come l'originale ??
io ho il 1150 sul cat TT ho visto anche una y con simil padella, e' quello il compensatore ?? |
Quote:
se cambi solo la y il sound non cambia molto ................. se vuoi cambiare solo il sound allora meglio cambiare solo lo scarico (io credo) |
ma allora se non si cambiano i collettori il compensatore rimane sempre.
sul forum ho letto che togliendo il terminale sul 1150 non cambia per nulla il rumore, per quello che pensavo anche alla Y. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
quale è la combinazione più performante? che cosa si ottiene con : Y,AKRA,centralina di Udine? grazie sempre per la tua disponibilità :) |
Quote:
parlavo in generale ;) ad esempio akra conserva il compensatore laser conserva il compensatore |
Quote:
collettore figaroli con compensatore (lo fa anche senza) scarico akra con db killer centralina udine stop |
Quote:
La nuova :arrow: è l'ammortizzatore..... Ho visto il nuovo WP. http://www.wpsuspension.biz/news/ktm.php Impressive!!!! |
ma scusate la domanda, se si compra uno scarico originale e si estrae il catalizzatore funzionerebbe??
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |