Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Installazione file autovelox sul TTR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=82575)

Enzuccio 30-07-2006 01:34

Installazione file autovelox sul TTR

Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...

marcoroma 30-07-2006 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Enzuccio
Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...

Colleghi il TTR al tuo PC, poi vai in risorse del computer, e dovresti vedere il tuo TTR come se fosse un hard disk.
Ci clicchi sopra due volte, e troverai una cartella chiamata ITALIA....a questo punto ci copi dentro i quattro file che hai appena scompattato, due con estensione BMP, e due con estensione OV2 .
Buon divertimento.....;)

pepot 30-07-2006 13:13

ma dove si scarica di preciso il file

Cefy 30-07-2006 14:01

Poigps...;) ;)

pepot 30-07-2006 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Enzuccio

ma occorre registrarsi prima??

cassa75 30-07-2006 14:23

SI,OCCORRE REGISTRARSI,MA BASTA POCHE RIGHE:NOME,COGNOME E INDIRIZZO DI POSTA.

http://www.poigps.com/
QUESTO E' IL LINK.
CIAO PEPOT

pepot 30-07-2006 14:25

Quote:

Originariamente inviata da cassa75
SI,OCCORRE REGISTRARSI,MA BASTA POCHE RIGHE:NOME,COGNOME E INDIRIZZO DI POSTA.

http://www.poigps.com/
QUESTO E' IL LINK.
CIAO PEPOT

grazie
provvedo e faccio sapere

pepot 30-07-2006 14:35

scaricato il file
adesso seguo la procedura per installare i 4 file nella cartella

cassa75 30-07-2006 14:46

facci sapere...................

pepot 30-07-2006 14:55

Quote:

facci sapere...................

non c'è nessuna cartella italia
ma solo quella western europe
il mio è il modello europa
che faccio copio i 4 file li
grazie

pepot 30-07-2006 15:03

Quote:

Originariamente inviata da pepot
non c'è nessuna cartella italia
ma solo quella western europe
il mio è il modello europa
che faccio copio i 4 file li
grazie

rispondo da solo
li ho messi lì ;)
grazie a tutti
funge

cassa75 30-07-2006 15:03

se allìinterno della cartella w.europe non esiste nessuna sottocartella italia copiali li.
dopo passa al settaggio dell'allarme acustico in prossimita' con GESTIONE PDI-AVVISA VICINO A PDI e selezionando i velox che hai appena immesso il ttr ti chiedera' il tipo di allarme e la distanza preventiva per l'inizio della segnalazione.

pepot 30-07-2006 15:05

approfitto e chiedo
come posso cambiare la foto di avvio?

Cefy 30-07-2006 15:06

Prova a metterli lì...al massimo poi li cancelli, tanto sono 2 file che puoi mettere o togliere come vuoi come tutti gli altri PDI...
:) :)

cassa75 30-07-2006 15:10

scrica sempre da poi gsp i temi che preferisci e sostituiscili allo spash originale.
quelli che vanno per la maggiore casualmente trattano donne ignude.
ce ne saranno migliaia.....

pepot 30-07-2006 15:11

Quote:

se allìinterno della cartella w.europe non esiste nessuna sottocartella italia copiali li.
dopo passa al settaggio dell'allarme acustico in prossimita' con GESTIONE PDI-AVVISA VICINO A PDI e selezionando i velox che hai appena immesso il ttr ti chiedera' il tipo di allarme e la distanza preventiva per l'inizio della segnalazione.

grazie mille
non sono molto pratico............
almeno in questo:lol:
ho provveduto a fare come mi hai detto ed ho inserito anche l'avviso

cassa75 30-07-2006 15:15

funge?????

pepot 30-07-2006 15:18

Quote:

funge?????

yes.............................. :D

cassa75 30-07-2006 15:19

Allora Adesso Gas Piu' Che Mai All'hp......................

pepot 30-07-2006 15:19

ho messo anche la versione 6.14
adesso devo riprovare con l'auricolare bt helmet però è in uff

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40.