![]() |
Installazione file autovelox sul TTR
Scusate se rompo le scatole in questo periodo di ferie e caldo ma ho bisogno di una mano!! Ho scaricato dal sito www.poigps.com il file zip con l'elenco degli autovelox. E fin qui nessun problema. Ma adesso per installarlo sul TTR come faccio? Devo utilizzare TThome? Spero che qualcuno abbia un pò di pazienza per spiegarmi i passaggi. Grazie in anticipo...
|
Quote:
Ci clicchi sopra due volte, e troverai una cartella chiamata ITALIA....a questo punto ci copi dentro i quattro file che hai appena scompattato, due con estensione BMP, e due con estensione OV2 . Buon divertimento.....;) |
ma dove si scarica di preciso il file
|
Poigps...;) ;)
|
Quote:
|
SI,OCCORRE REGISTRARSI,MA BASTA POCHE RIGHE:NOME,COGNOME E INDIRIZZO DI POSTA.
http://www.poigps.com/ QUESTO E' IL LINK. CIAO PEPOT |
Quote:
provvedo e faccio sapere |
scaricato il file
adesso seguo la procedura per installare i 4 file nella cartella |
facci sapere...................
|
Quote:
ma solo quella western europe il mio è il modello europa che faccio copio i 4 file li grazie |
Quote:
li ho messi lì ;) grazie a tutti funge |
se allìinterno della cartella w.europe non esiste nessuna sottocartella italia copiali li.
dopo passa al settaggio dell'allarme acustico in prossimita' con GESTIONE PDI-AVVISA VICINO A PDI e selezionando i velox che hai appena immesso il ttr ti chiedera' il tipo di allarme e la distanza preventiva per l'inizio della segnalazione. |
approfitto e chiedo
come posso cambiare la foto di avvio? |
Prova a metterli lì...al massimo poi li cancelli, tanto sono 2 file che puoi mettere o togliere come vuoi come tutti gli altri PDI...
:) :) |
scrica sempre da poi gsp i temi che preferisci e sostituiscili allo spash originale.
quelli che vanno per la maggiore casualmente trattano donne ignude. ce ne saranno migliaia..... |
Quote:
non sono molto pratico............ almeno in questo:lol: ho provveduto a fare come mi hai detto ed ho inserito anche l'avviso |
funge?????
|
Quote:
|
Allora Adesso Gas Piu' Che Mai All'hp......................
|
ho messo anche la versione 6.14
adesso devo riprovare con l'auricolare bt helmet però è in uff |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:40. |