![]() |
cupolino Isotta x r1150r
Ieri sono passato dal conce x vedere il cupolino per la R1150R. 300 Euri + iva !!!!
Azzzzzzzzz !! Siccome sono stufo di fare viaggi con quell'unghietta che ha di serie la mia (modello del 2003) . Pensavo di prendere quello della isotta che è molto simile. Sapete indicarmi dove lo trovo a Milano e quanto me costa ? Grazie Tom |
Quote:
Visto dal vero settimana scorsa ... 224 eurelli. Per altri rivenditori, vai sul sito isotta! http://www.isotta-srl.com/products.a...arcatx=BMW&p=2 Ciauz!! |
Anche Tago c'è l'ha. Io ho il cumpolino alto sulla mia R 1150 R del 2001, e va benissimo.Ciao
CL |
|
:rolleyes:
alla fine qualcuno ha osato montarlo sulla r, nel senso di riuscirci anche per via degli attacchi? :arrow: |
Quote:
|
lo so, hai ragione.
e siccome volevo cambiare anch'io l'unghia, hai qualche consiglio di come procedere? grasssssssie. :D |
Quote:
Soluzione B - comincerei a tempestare REBB chiedendogli di taroccare una foto della HP2 con quel cupolino .. e poi aspetterei ..... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e poi ......zzocnetra l'HP2......:lol: :lol: :lol: :lol: |
sbaglio o si parla di hp2???
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
quando avevo la R1150R avevo montato il cupolino Isotta, con i suoi attacchi e secondo me è ottimo ;)
|
Quote:
ma se uno ha la scimmia del parabrezza curvo ...... la mia era una proposta .. tutta da valutare specialmente vista la differenza di prezzo. |
Quote:
.................sei e sempre sarai un punto di riferimento per tutti noi, continua così. |
Io a dire la verità ho montato il cupolino originale (su una 850 R) ma dire deluso è ancora poco, il casco diventa rumorosissimo causa turbolenza sulla visiera, sto provando modifiche alla posizione ma per ora il risultato non cambia, avete suggerimenti?
|
Quote:
quando me la prendo ignoro i msg degli antipatici ..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ciao hai montato quello grande originale bmw? se si, dovresti fare questa modifica.una volta montato sulla moto togli il plexiglass poi sali sulla moto prendi i vertici supporti dove va il plexiglass e li pieghi veso di tè di un cm per parte, poi quando monti il plexiglass prima lo metti senza bloccarlo completamente a dx o sx poi con molta attenzione lo metti dalla parte opposta ti accorgerai che anche il plexi dovra' essere stretto.A mè ha tolto completamente le turbolenze
fammi sapere ciao Quote:
|
Quote:
|
ciao io sono abbastanza piccolo circa 1,70 e con la modifica che ho fatto ho eliminato quasi completamente le turbolenze.
secondo mè con piu' metti verticale il cupolino, quindi allontanandolo da tè, e piu' avrai turbolenze parlo per esperienza io prima di trovare la posizione ho impiegato mooooolto ciao Quote:
|
1 allegato(i)
quest'inverno ho montato il parabrezza medio Isotta... (circa 185 euro)
devo dire che protegge dall'aria in maniera egreggia... prima con il parabrezzino speed andare sopra i 120 era una sofferenza... nei giri lunghi poi arrivavo con il balordone... d'altro canto, a mio avviso, esteticamente perde moltissimo! Allegato 6923 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |