![]() |
Hanno tentato di fregarmela (GS1200)
Ebbene si ... Milano centro l'altra sera parkeggiata sotto l'ufficio
Ieri sera sistemo una cosa nella borsa sinistra e noto che balla più del solito Guardo bene e non c'è più uno degli agganci di plastica a cui si appende la borsa. Completamente divelto!!! Evidentemente l'hanno fatto saltare per arrivare alla centralina dell'antifurto che si trova sotto la sella del passeggero. Stardissimi ... saranno stati disturbati. |
:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
|
che figli di pu...:(
|
se ci fosse una giustizia divina, e magari Turca, credo che a quest'ora qualcuno sarebbe senza una mano....
che gli venisse.... |
Zio Pork....Milano centro dove...se posso...(anche io sto in centro...magari ci si becca x un ape...)
|
Quote:
|
BASTAAAAAAAAAAA@@IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII III
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
ma i abbassare la guardia, questi bastardi sono sempre al lavoro!
|
pezzi di m....!!!!!!!!!!
dovrebbero morire fulminati!!! ma in centro dove???così sto + attento!! ciaooooooo |
Quote:
|
Che se li porti via un tumore :(
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R |
Purtroppo a loro non frega niente delle nostre invettive...e non penso siano superstiziosi per le nostre bestemmie contro di loro!
Se si lascia la moto in centr-città(per molto tempo...)bisogna premunirsi coll'ASSICURAZIONE,non c'è altro modo...gli antifurti sono ben poca cosa. |
Concordo che gli antifurti sono ben poca cosa, ma scusate sulla mia ho l'antifurto original BMW e ho notato che anche con l'antisollevamento inserito per farla suonare devo provocare un terremoto di grado 10..:mad: :mad: :mad:
Sicuramenti i b@@@di ladri sono scafatissimi....però se fosse un pò più sensibile, tentando di smontarmi la sella per arrivare alla centralina, si mettesse anche a suonare...:rolleyes: :rolleyes: :rock: :rock: saluti marco |
Se dovessi beccarlo!
Faccio una punizione esemplare!:snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe: :snipe:
|
Fancul@ a loro Kermit, mi spiace.
Spero di rivederti. Ciao |
Mi dispiace per te, anche a me è successa la stessa cosa a novembre.
Ma ti è andata bene, a me hanno dovuto ricostruire il bloccasterzo dal telaio perchè essendo fatto probabilmente di burro si è rotto. E non riuscendo a portare via la moto perchè suonava, si sono "accontentati" delle frecce. Risultato, 750 euro di danni :mad: :mad: |
Che Dio li fulmini!!!
|
Milano centro = cerchia dei navigli appena dopo il policlinico
Stateve accuorti !!!! |
Quote:
Ragazzi, in campana... |
figli di putt@na!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |