![]() |
Valentino che guida il Tram
Ma dai Valentino che guida il Tram di Mattarella ... "geniale" !!!
|
Mattarella meraviglioso e solo Valentino poteva rendere quasi normale una gag simile.
Stupendi!! Inviato dal mio SM-F766B utilizzando Tapatalk |
Concordo veramente bella trovata !!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Gran bel filmato. Mattarella che raccoglie il pupazzo caduto ?
|
Tina
Inviato dal mio 22101316G utilizzando Tapatalk |
Fantasia e creatività made in Italy.
|
bella risposta all'arrivo della regina con james bond per i giochi di londra, interpretata tipo spot barilla degli anni 80 invece che da action movie
|
Si, esatto.
Io l'ho trovata molto carina (la scena con il tram). |
Ma i venti secondi di Charlize me li sono sognati solo io o la visione c'è l'ha avuta anche qualcun altro?
Inviato dal mio Tab E3 utilizzando Tapatalk |
Charlize...valeva il prezzo del biglietto...;)
|
Tra i commenti più simpatici al video del tram:
Irreallistico: Sul tram non c'è nemmeno un borseggiatore ... Che bello! Neanche un maranza in giro ... Mia nonna si è commossa e ora vuole vedere Mattarella in fila alle Poste assieme a lei per riscuotere 500€ di pensione. Sicuramente la prima volta sul tram per entrambi: Chissà che emozione! Non ricordavo Milano cosi sicura di sera ... Ci voleva il commento di Guido Meda! Sbaglio o mancava solo la canzoncina "Ba Ba Ba Bauli"? :lol: |
Andare a San Siro con il tram è uno dei grandi classici di Milano. Tuttora
|
E gli anti Rossi non smetteranno mai di schiumare [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Molto simpatica e semplicemente geniale, del resto due grandi!
|
Bel video.
Mattarella bravo a prestarsi e più bravo nel recitare. Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
qualunque cosa si possa pensare Mattarella e' ancora uno di pochissimi gran signori che ormai stanno sparendo
|
Assolutamente.
Persone con valori e comportamenti che sono quasi estinti. Inviato dal mio 23090RA98G utilizzando Tapatalk |
Commento di Valentino…ho trovato più agile il tram che la mia Desmosedici del 2011 [emoji23]
|
Quote:
Quote:
|
e vedendo cosa c'e' in giro per il mondo direi che possiamo esserne molto orgogliosi di Mattarella. Sentirmi rappresentato da lui mi crea orgoglio, non imbarazzo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:35. |