![]() |
Nuovo DRZ!
Incredibile: https://www.motorcyclenews.com/news/...dr-z4s-amp-sm/
La mia “banana bike” (DRZ400 giallo) che si tiene su con lo sputo e fascette alla veneranda età di 25 anni e non si sa quanti km è gelosa… |
x info: hanno aperto thread anche nei maiali nal fango
|
Grazie! Non avevo visto.
Dopo vedo se unire. |
Io la aspetto da tempo
Ne cerco una ma i prezzi mi sembrano stellari e ho forte l'incognita del tipo di utilizzo Su un mono con 55.000 km non riesco a lasciare 3000 euro, chissà quanto è stato masticato Se esce a breve e mantiene un peso decente per una dual.... la prendo |
Sembrerebbe sui 145/150kg senza benzina.
Circa 7/8kg in più della vecchia S |
La vado a vedere, molto interessato.
|
anche di qua esprimo il mio disappunto per il cambio a 5 marce.
|
Eh magari un’alleggerita non gli avrebbe fatto male…
|
Faro anteriore inguardabile...
|
A me non piace come estetica. Per il resto sarà una bomba
|
Quote:
|
motoretta molto intelligente, al momento la principale candidata al ruolo di seconda moto
|
Un'idea del prezzo si ha?
Perchè poi c'è da aggiungerci (minimo): scarico completo, portatarga, kit adesivi sulla carrozzeria, torretta porta lcd con faro diverso... |
Ieri leggevo tra 8 e 9mila sterline (che mi pare tantino), ma penso fossero tutte robe campate per aria sui vari siti/forum UK.
|
la provenienza è la stessa, caratteristiche simili, costi simili
prevedo premio di 500-1000€ per i 10 vc in più rispetto all''honda crf300L |
Quote:
se ne cerchi una sana ne ho in vendita una io maaaaaa 3000€ proprio non bastano :lol: |
A me piace molto, anche il faro.
Ho l'impressione che a questo EICMA abbiano presentato un buon numero di moto appetibili. |
A me è sembrato molto interessante il nuovo motore Minarelli, secondo me Fantic ci saprà far qualcosa di buono.
Inviato dal mio CPH2247 utilizzando Tapatalk |
Ho sentito parlare di un prezzo di circa 7000€
|
Spero in una versione più versatile, sempre con ruota da 21 ma anche con una sesta marcia altrimenti andrà bene solo per gite a corto raggio.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |