![]() |
HONDA VFR Interceptor 800 2024
|
Avuta una 2001
E venduta una 2014 da 3 mesi Moto bellissima per me Certo, dopo tutti questi anni dovrebbe perdere qualche chilo e rinnovare un po' il motore per avere qualche cv in più, secondo me Sarebbe un passo avanti per Honda che nell'ultimo decennio oltre a bic paralleli.... |
magari!!!:eek::eek::eek:
|
Cavalli ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Non è male, ma le pedane dietro? A quell'altezza ci sta comodo solo un bambino nato da 2 nani....
Bello però il contagiri analogico! |
Ne ho avute 2 una 750 dell'88 e una 750 del 96, la VFR ce l'ho nel cuore, ma da anni dico che la dovrebbero fare 1000cc, la prenderei subito
Però la 750 con la distribuzione a cascata di ingranaggi, rimane mitica. |
Io ho avuto la 800 a cascata di ingranaggi... grandissima moto
|
'petta: la cascata di ingranaggi era la 750 (avuta una, del '94); l'800 (il V-Tech con gli scarichi sotto sella, avuto anche quello) già non lo era più.
O mi sbaglio? |
parzialmente
giusto quello che scrivi, ma la prima vfr 800, senza v-tech né scarichi sottosella, aveva ancora la cascata di ingranaggi |
La prima v tec dovrebbe essere 2002 o 2003 e aveva perso la distribuzione a cascata
|
una delle moto più belle mai realizzate, secondo me...;)
limitata a 100cv di potenza, per scelta Honda. Poi, con la corsa alle superpotenze e Euro varie, è uscita di scena. a me piaceva molto anche la 1200 a cardano, ma è uscita di scena troppo rapidamente per lasciare il segno...;) |
Quote:
|
Quote:
tipo questa (la mia era un my 2000...) https://i.postimg.cc/pXxHdBgS/IMG-1626.jpg |
Gran moto che ha segnato un'epoca, in tutti i sensi...: ricordo quando uscì la 800 Vtec, era ancora una moto grossa. Durante la sua vita il mercato cambiò e i suoi 800cc diventarono da media, comunque per una moto del genere non si voleva scendere sotto i 1000cc.
VFR? attendo anche l'intervento de ilprofessore :) |
scusate ma solo a me sembra un rendering superfake?
|
Quote:
|
Questa é la mia, acquistata lo scorso anno con 72.000km. Va Che un gioiello!
https://i.postimg.cc/FsyT4NJC/1698768519637.jpg Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Mi sembra un 2001, giusto?
|
Io ho avuto la VFR 750 RC36 (del 1990).
Grandissima moto: Comoda per viaggiarci ma anche capace di dare soddisfazioni "sportive" all'occorrenza ... Distribuzione a cascata di ingranaggi (con recupero del gioco, tra l'altro): Mai più vista una cosa del genere nella produzione di serie ... :eek: |
Si, é un my 2001 ma immatricolato 2002
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |