![]() |
Moto da città
Poiché le strade di Roma fanno schifo, visto che l'amm.ne comunale a tutto pensa salvo che a fare il proprio lavoro, volevo sostituire lo scooter (SH 300) con una moto.
Eppure pago una vagonata di tari, tasi, imu o come cazzo si chiamano. Con tutte 'ste buche mi si stanno saldando le vertebre. Pensavo di sostituirlo con una moto agile, leggera, abbastanza potente, valida, resistente, che assorba bene le buche e NON CINESE. Qualche idea ? |
VStronz 650
|
lascia perdere la moto per Roma e fatti uno scooter serio, honda Xadv...
https://www.honda.nl/content/dam/cen...ditions/c4.jpg |
Ma quello rischia che glielo ciulano già il secondo giorno che lo parcheggia sotto lo studio.
Il V-Stronz invece, oltre a non toccarlo, gli lasciano anche 10€ sul cruscotto... |
Quoto Flying.
|
Se abitassi a Roma, strade con buche, porfidi dissestati e radici affioranti...mi prenderei un buon "usato" del tipo Yamaha XT o TTe con cui divertirsi e non solo in città
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo: euro 3 o euro 4
|
mah, volendo dire la mia,
Effettivametne la moto e' meglio dello scooter. La Vstrom non e' un gran che bella, la vecchia peggio della nuova. Io opterei per un usato poco goloso per i ladri. Magari moderna tipo una F800GS con Abs. Ragionando sulle 4 stagioni penso pero' che lo scooter sia inarrivabile. Ma non ne conosco le possibilita' a livello di confort sulle buche. E forse quelli li fregano tutti... |
Ktm 390 Adventure
|
Un bell'enduro epoca.
Transalp e risolvi tutto. |
Honda cbx500, la nuova ha 19'' davanti
|
Quote:
|
Honda XAdv
|
L'Xadv durerebbe una ventina di minuti.
Ho lo studio vicino Fontana di Trevi, devo parcheggiare a via del Tritone. Lì fottono gli scooter come se fossero d'oro. P.S. Mi hanno appena fottuto una Smart elettrica. |
Se è durato l'SH ... ci sono le assicurazioni apposta!
|
honda ncx750
|
oppure transalp 700 euro 3
|
Quote:
|
:cool:bah, la fluidità...
|
Royal Enfield Himalayan
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |