![]() |
Le Foto Ufficiali
link al comunicato stampa BMW con foto e video
https://www.press.bmwgroup.com/globa...-bmw-r-1300-gs |
bella moto , belle le luci di posizione sui paramani, bello il codino sporgente, bella la marmitta a filo asfalto, belli i radar , si proprio una bella moto. MA NON E’ UN GS!!!
|
E chissà perché tutte le foto sfornano paesaggi desertici,un pilota col manico che fa traversi ,derapate,equilibrista su dune,dossi ,sabbia.... come non ci fosse un domani. Ma chi ci va’ a derapare così con una moto da quasi 30000€ :lol::lol:
|
Gli stessi che vedo in città col tris alu d’ordinanza… sono qui a bere l’ultimo aperitivo al bar e poi parto subito per il deserto…
. |
il tempo di montare le 5 GoPro...:lol:
|
Fango spray, ne abbiamo?
Inviato dal mio NTH-NX9 utilizzando Tapatalk |
ma a vedere il TFT è uguale a quello di prima?
|
Le Foto Ufficiali
No solo le dimensioni e la grafica funzioni e schermate sono diverse o meglio sono state implementate.
Alla fine pur avendo un modello completamente nuovo, a detta di BMW senza una vite in comune, non fa invecchiare troppo l’attuale 1250. “GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Quote:
|
Finalmente stanno inbruttendo il GS così la smetteremo di sprecare soldi!
|
Urenda!!!!!
|
Quote:
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] “GIESSISTA” cit. …..in attesa….. |
Se quella cosa lì è bella , io sono MAGRO! Però calcolando che la 1250 mi piace di più in versione snella piuttosto che adv, mi riservo di vedere il prossimo anno la adv 1300.
|
vedrete che alla fine ci farete l'occhio... :mad:
|
Quote:
quelli che ce l'hanno in comodato d'uso gratuito ;) :lol: |
e con quel cupolino ridicolo ?
la protettività del GS, per non parlare dell'ADV, dove è andata a finire ? :-o |
Quote:
:lol: |
l'ultimo vero GS è sempre il precedente!
(come dicono i VDM!! :lol:) |
Quindi il mio.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |