![]() |
Moto Guzzi Stelvio 2023
Mi sembra giusto aprire una nuova discussione ;)
https://i.ibb.co/WsvWNS5/377860603-6...36975837-n.jpg |
Speriamo costi poco
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
A me piace la maggiore compattezza rispetto alla maxi enduro e la grafica
|
Anche qui vedo che gli accostamenti cromatici non sono il massimo (come nella V85 giallo-bianco e quella attuale blu-bianco-rosso). Speriamo lo correggano, il tempo c'è.
Il motore grigio chiaro come sulla V100 Mandello con teste chiarissime non rende. Almeno nella V85 l'hanno capito che devono farlo scuro. |
Farà parte del restyling.. non possono farla perfetta subito
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk |
Spero non sia nana
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk |
…vista così, preferisco la V100 Mandello.
Ma c’è tempo per vederla bene in tutti i dettagli definitivi. |
sarà presentata all'Eicma ?
Cerea a W |
Quote:
Questa si che ho una gran voglia di provarla, speriamo sia una V85 con più motore :) |
boh, sembra una foto dalle proporzioni modificate (larghezza / altezza )
speriamo che la attrezzino con una sella decente e non con solo un velo di espanso come va di moda adesso |
Quote:
|
Interessante, speriamo il prezzo.
|
Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Centro pieno |
Riconosco che possa essere una mia idiosincrasia, la moto pare davvero bella, è quel motore grigio che mi convince poco, ed è un peccato perché è davvero un bel motore, si perde nel colore, mi dà una spiacevole impressione di non finito.
|
Spero che il colore dei coperchi valvole non sia quello definitivo,
come per l‘ arancio KTM… il resto pare azzeccato… |
Sono coperture di plastica provvisorie per non graffiare la vernice durante le lavorazioni....
|
Bellissima :eek:
Guidata la Mondello qualche settimana fa. Goduriosa nonostante fosse naked…:eek: Seguirò con interesse. Chissà la eventuale prossima… Comunque sarà la “2024” |
Mi piace ma il motore grigio tristezza proprio non lo digerisco. Anzi mi fa cacare.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk |
appena uscita la mandello, gli ho scritto subito che aspettavo questa, e che a prescindere,quel motore grigio fa cagare..(come mi faceva su gs e sulla Rt...poi anche in bmw lo hanno capito)...
potrebbe essere la mia prossima...attendo ancora qualche foto..;) il giallo invece mi piace molto sulle moto...non con abbinamento grigetto cheap...ma un bel nero.. |
rompetegli le palle.....tanto se hanno deciso i top manager cosi' dovra' essere, ma magari qualcuno che vive ancora di dubbi e non di certezze ci pensa un po' su...;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:04. |