![]() |
Arrivata e battezzata S1000 XR
Ritirata ieri e provata oggi: 282 km di curve.
Sono curioso vedere dopo i mille che succede. Io non ci ho provato a dar gas più di tanto, ma il conce mi ha detto che c'è un blocco elettronico fino al primo tagliando. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4f22af5cf4.jpg |
Bellissima Carlo.
Complimenti [emoji106][emoji106] Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk |
Bella!:arrow:
Facci sapere come ti trovi. |
Quote:
Ma io ne faccio/faró uso turistico [emoji106] Grazie Happyfox [emoji112] |
Un bel gioiellino della moderna tecnica che abbraccia i settori turismo e sport.
|
non e' mica l'asfalto giusto per le ns. XR, e poi s'impolvera l' AKRA nero, mica bello.
bravo, bel ferro. |
ottima scelta Slim, l'unica crossover veramente cattiva, dopo il rodaggio vai da solo...;)
|
Complimenti e buona strada[emoji112]
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk |
complimenti...
come ti trovi con la sella M ? ed i cerchi,pure quelli M gli hai presi per turismo,giusto?:lol: |
Bellissima, complimenti!
Io sono innamorato della mia con cerchi M, impossibile scendere dalla moto! [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
direi che essendo la M, quei cerchi siano di serie, non li ha scelti.
|
Ohhhhhhhlaaaaaa ciao @Slim benvenuto nella cerchia del turismo veloce …….non avrei mai immaginato te su una moto così ;) cmq auguri e ottima scelta
|
Se non ricordo male il limitatore è a 9000 giri, e viene sbloccato ai 1000km.
Ci si diverte comunque a sufficienza anche con questo limite, ma poi scoprirai la "velocità sconsiderata".... :eek: Comunque il motore non si scioglie per bene fino ai 4-5000km. |
Bellissima, complimenti !!.
Se non ricordo male nella mia 2021 il blocco si leva dalle impostazioni sbloccando la mappa dinamyc pro. Non so se nella 2023 hanno cambiato qualcosa. |
Congratulazioni!!!! Bel mezzo, attendiamo report dettagliato!;)
|
Bella... Ancora un po' e riprendo a girare, non vedo l'ora!!
Complimenti!!! Top |
|
Grazie ancora a tutti [emoji106]
@mag, in effetti sto già andando da solo. Anche se questo succede dopo aver avuto l'ok dal mio capofamiglia ad un cambio drastico (mi riferisco al suo futuro comfort - ma anche alla mia soddisfazione di guida)🫢🫢 @iteuronet, qui in Italia la versione M comprende anche i cerchi forgiati più leggeri, poi si, è vero che non ci vado in pista ma su strada direi che me la cavo, intendo "abbastanza per divertirmi senza esagerare" visti i possibili rischi. Ti tocca sopportarmi pure qui [emoji2373][emoji2] Comunque ragazzi, direi che è "un bel mezzo" che gratifica sia alla guida che a guardarla: è proprio bella ! (anche se non ha certo la prontezza immediata del 1290 🫢[emoji15]) scherzo ! è un mio vizio, speriamo si capisca 🫣[emoji112] |
@Gnolo, ti ho pensato !! Dopo i primi 15 km mi sono fermato ad abbassare la pressione delle gomme, con quel freddo a 3,2 e 2,7 mi aveva disorientato ! Portate a 2,9 e 2,4 è cambiato tutto.
Per lo sblocco dei giri, lo lascio al tagliando dei mille, cerco di rispettare i criteri del rodaggio e qui, soprattutto considerando lo stato delle strade attuali, anche stando nei 6 mila giri ci si diverte già parecchio . P.S.: sono su "una moto così" dopo qualche anno di GS, ma non è l'unica moto [emoji106] |
Quote:
Invece la XR arrivata subito dopo (quella che poi ho acquistato) montava questa sella M che trovo molto più comoda perché non noto nessun bordo duro ai lati e consente un po' più di movimento. Spero di aver chiarito la mia opinione . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |