![]() |
gs 1200 2012 e wd 40
ciao, dopo aver visto gli "scenziati" su youtube ,mettere wd 40 nel serbatoio miscelato alla benzina, oggi l'ho fatto anche io. Pieno e 10 secondi di spruzzo di wd 40...... che vi dico??? ho percorso 400 km, il motore l'ho sentito girare piu' fluido e i famosi rumori meccanici li sentivo molto meno ....
Adesso mi chiedo, premettendo che sono ignorante in meccanica, come sia possibile? perche? |
Bastava fare un pieno con benzina 100 ottani ;)
|
Il WD40, già usato dalla Nasa nella navicella spaziale come lassativo per gli astronauti in seguito alla mancanza di gravità, si polimerizza con l'ossido di grucanio producendo entermonicina glutamata, che è un potente comburente che si combina nel processo di entermonismo durante la combustione.
Però tutti questi vantaggi ce li tengono nascosti, perchè non vogliono che si sappia, he...., chissa perchè ?? . |
Michelesse che minchia hai scritto....???
|
max 68, la 100 ottani costa troppo, e siccome non la mette quasi piu' nessuno e' anche vecchia..
|
io lo metto anche nell'insalata.
nei dolci lascia uno strano retrogusto...ma se vuoi ok anche li! |
dicono che e' anche ottimo per lubrificare la .......
|
Quote:
. |
quindi anche chi usa benza 100 ottani o additivi vari e' effetto placebo?
|
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Gli additivi danno benefici evidenti a chi li vende... . |
"Continuiamo così, facciamoci del male." (cit.)
Oh per carità, anche io quando sono in difficoltà cerco una soluzione su YouTube e di tanto in tanto se non ho un cazzo da fare mi perdo a guardare i video più improbabili. Però da qui ad adottarne i suggerimenti ci metto sempre di mezzo il classico granum salis. Gesendet von meinem SUZUKI GSX 600 R K1 |
Sono d'accordo con Michelesse.
Inoltre, per quel che riguarda il battito in testa, le moderne centraline provvedono già a rimediare. Chi non è esperto, tra l'altro, spesso confonde il battito in testa con altri rumori meccanici. |
La mia era una semplice domanda, una curiosità, sicuramente ho sbagliato ad esplicitarla in questo forum. Michelesse ti informo che chiedere è lecito ,rispondere è cortesia. Tanti cari saluti e scusate per la pochezza da me argomentata, anche se le stupidaggini che leggo in generale sul forum sono tante.
|
Omeopatia meccanica...
Come chi racconta di mirabolanti miglioramenti usando quelle putt.. Ahem , quei prodotti tipo sintoflon ecc. Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
Mah… secondo me, fare qui dentro una domanda del genere sul WD40, e aspettarsi di non essere perculati, è indice di bassa conoscenza del forum… :lol:
|
Quote:
|
Ora perdonatemi, che devo risciacquarlo dalla barba. È anche un ottimo balsamo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |