![]() |
Bucare in autostrada
Fatto.
Gomma posteriore ruota a raggi con camera d’aria. Ero da poco uscito da un raccordo andavo piano. Roba da ammazzarsi. Moto da 22.000€ con le camere d’aria nel 2021. No comment |
Mica è l'unica...
comunque se prendi le ruote della UGS a raggi tangenziali, puoi mettere le tubeless. |
I cerchi originali a raggi si possono modificare x montare le tubeless.
|
... del resto, quando l'hai comperata, presumo, tu lo sapessi che poteva succedere... e la sfiga ci vede benissimo.
Io, ad esempio, non comprerei MAI una moto senza tubeless. |
Che ca22o di risposte. Certo che lo sapevo. E certo che avrei fatto la
Modifica aspettavo l’inverno. Ma pensavo che ci fosse stato un minimo di progresso in termini di “prestazioni” sulle camere d’aria. Minchia è proprio vero che i bmwisti hanno gli occhi foderati di prosciutto |
si bucano anche le camere aria inbucabili da bici...prova col lattice.
|
... ma, scusa, che risposta vuoi che ti si dia...
Onestamente io di BMW ho, forse, solo la pelata e la pancia. |
Quote:
|
No mi spiace le camera d’aria sono sempre le stesse.
Si bucano |
Gabriele... scusa, non capisco :( cosa ci sia da stupirsi, tubless o non tubless si possono bucare :rolleyes:
|
Quote:
..Moto da 22.000€ con le camere d’aria nel 2021. ti hanno risposto fin troppo educatamente :lol: |
Quoto Cit.
Sei tu che hai comprato una moto da 22.000 Euro con le camera d'aria, che ti aspettavi? |
Appunto...[emoji6]
|
Esplodono le gomme dei tir mandandoli fuori strada e rischiando di causare qualche morto e vuoi che non buchi una gomma con camera d’aria? Capita. È andata bene, meglio così
|
Con le camere d'aria sarebbe necessario almeno montare un TPMS, che però non so se sia compatibile
|
Quote:
Ooh moto da ennantamila euro con camera d'aria buca come moto da tre spicci. Ma io pago e allora... Sarà piuttosto un post del ca22o? |
Ma che cazzo dite...
Davvero anche le moto da oltre 20k possono bucare come un qualsiasi scooter plebeo? |
altra caratteristica della BMW :)
|
Ma daiii … e io che ho bucato con il tubeless e pensavo di passare alla camera d’aria con la mousse …?
Si può ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qualcuno ha scoperto che bucano pure le moto da 22,000 euro. E che i proprietari di bmw hanno il prosciutto sugli occhi. Quindi pure lui.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |