![]() |
Perchè le braghe da moto...
...le fanno solo per quelli che hanno le gambe delle giraffe?
|
Percheppoi,quando sali in sella alla moto,piegando le gambe...le braghe scorrono e si accorciano ....facendole lunghe non si vede il calzino bianco
Ma tu avrai i sandali col calzino ..... [emoji28] |
Osti! Ma quando smonto me le pesto sú!
|
...e le ginocchiere sono a metà della tibia!
|
Io sono un falso o diversamente alto. Dainese produce le taglie anche per i "gambacorta panzalarga", una bellezza!
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
con la panza e gambette corte servono le tiracche.
|
Gambacorta passi.....piàn col panzalarga!
|
La fregatura è che cerco braghe invernali con l'imbottitura e per starci dentro senza essere stritolato devo prendere una taglia in più e allora mi avanzano sempre 10 centimetri sotto le scarpe!
|
Dai, tra un mese arriva la primavera, rimanda all’anno prossimo
|
Te pensa che secondo me invece i produttori pensano che tutti i motociclisti siano bassi e larghi, faccio molta fatica a trovare pantaloni tecnici che non siano corti una volta in sella..
E si che non sono propriamente una silfide.. |
mmmm.....potrei farci il risvoltino....ma poi mi sembrerebbe di essere Ste02......no no!
|
Quote:
mi hai convinto....si può chiudere. :lol::lol: |
bmw produceva (e penso lo faccia ancora) le taglie long e short.. unico "guaio" erano da ordinare al buio.
leggenda narra che a monaco fossero disponibili tutte. tabella |
mah io le trovo sempre un pò corte :)
|
Pan.......non trovo la faccina col dito medio.
|
Claudio, a parte le esagerazioni, sono alto 172 e vesto 48/50. Lo scorso inverno in modo del tutto casuale ho trovato i pantaloni Dainese D-explorer misura 50 a gamba corta. Fino a quel momento avevo il tuo stesso problema, ogni pantalone mi stava giusto di fianchi ma molto lungo con le protezioni più sulle tibie che le ginocchia . Adesso tutto è perfetto, a condizione di non far aumentare la panza sennò non entrano più [emoji1]
Saluti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Thanks Leo.....melo segno.
|
Quote:
sia jeans che pantaloni in cordura mi salvo solo con i rev’it modello lungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Andre.....vedi post 15.
|
Rukka fa il modello short e il long. Forse anche altri...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |