![]() |
Navigator VI consigli??
Buongiorno bella gente. Più che altro per sfizio, ho deciso di prendere un navigator VI "usato".
Allettato dal prezzo (450 euro spedito) e dal fatto che è stata messa una batteria nuova.. mi sono lasciato convincere. Tra qualche giorno dovrei averlo qui fisicamente (SDA docet). Visto i diversi problemi che hanno afflitto e affliggono questo GPS, c'è qualcosa che devo controllare in particolare? tipo numero di serie sfigato...... controlli per vedere se è tutto ok... insomma accetto ogni tipo di consigli......... Anche perchè al momento ho un navigator V che non è il massimo ma è un mulo.......per cui non vorrei fare una caxxata, visto che ho anche la possibilità di restituirlo... Grassiieeee |
Navigator VI consigli??
Anzitutto la versione le più recenti sono la V7 in avanti.
Ma quella non è indice che il tuo navigatore sia afflitto o meno da problemi. Seconda cosa, un bel Hard Reset ed in più collegandolo al PC serve cancellare tutti i file GPX (SOLO QUELLI!!) che si trovano nella memoria del navi. Terzo una calibrazione dello schermo, a me è capitato di non riuscire a farla la prima volta, prova a spegnere il navi e riaccenderlo e riprovare la calibrazione. Fatto questo capisci subito se il navi è a posto, la reazione dei comandi è rapida e se è così vai tranquillo. Ricordati ogni tanto di fare l’Hard Reset e la calibrazione 2/3 volte l’anno. “GIESSISTA” cit. |
grazie, ottimi consigli
|
io ho il 5 ... e non mi sogno di prendere il 6 [emoji6]
Aspetto il tft con Navi integrato ... e se non sara’ doppio schermo ... mi terrò il 5 Sei ancora in tempo [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se è usato, conviene dare una pulita ai contatti dietro e allo schermo con appositi prodotti.
Non ho mai avuto problemi, adesso che è brutto tempo lo uso poco e si scarica da solo, è normale, io gli stacco la batteria. |
Corretto e concordo sullo stacco batteria nel periodo di fermo moto.
“GIESSISTA” cit. |
450€ per un nav6 usato.......direi che hai fatto l’affare del secolo.
Mi auguro che non fai il consulente finanziario :lol::lol::lol:. Ma zio kan, ma non hai letto un po’ qua e la prima? Anche se a me personalmente non piace, con 400€ ti prendevi uno Zumo Xt nuovo di pacca che sicuramente lo asfalta. Non tirare in ballo il rotellone, ti prego. |
Quote:
Avendo già il V... l'ho preso unicamente per il fatto del sole e del prezzo, oltretutto prezzo spedito. |
Vedi che il mondo è bello perché è vario...
Stessa situazione tua, stessi problemi tuoi, stessa moto tua. Ma a me l'adattatore per Xt della K1600 non dispiace. Quindi ho preso l'Xt con adattatore. Vedremo i pro e i contro....intanto buona strada, quando usciremo di prigione...:D:D:D |
Quote:
|
Poi ti scrivo ora non riesco a recuperarlo
“GIESSISTA” cit. |
|
Grazie gentilissimo
Antonello BMW r1250 gs |
Navigator VI consigli??
....ma come???
....ti mando l’iban! [emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2][emoji2] Inviato dal “GIESSISTA” cit. |
Belin sono ligure....palanche non ce n’è
|
Arrivato, versione V8...... fatto hard reset,la calibrazione è andata avanti un bel pò (molte più volte rispetto a quelle viste nel video di youtube).. sembra tutto ok.... l'unica cosa, ma probabilmente sbaglio io qualcosa, è che non mi clicca sulla luminosità automatica
|
Navigator VI consigli??
L’avrai quando sarà nella slitta della moto...farà tutto da solo.
La risposta ai comandi ora è fluida? “GIESSISTA” cit. |
Quote:
|
Ottimo !![emoji1303][emoji1303][emoji1303]
“GIESSISTA” cit. |
provato stamattina in moto (così l'ho provato con il freddo).. tutto perfetto, meno il funzionamento delle chiamate e ricezioni telefoniche... esattamente come il navigator V..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |