![]() |
Riposizionare il navi
Un info : RS 1250 - qualcuno ha montato il kit per riposizionare il navi sopra il tft ? Vorrei sapere se i cavi originali sono lunghi sbbastanza o necessita di modifiche o adattamenti , è un operazione semplice ?
Grazie https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...becd5afe69.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si montato il supporto"moto-mate " un prodotto inglese .
Il cavo va fatto passare dietro il tft ed è abbastanza lungo ...facilissimo da montare |
Grazie gib per cortesia mi dai il link di moto mate ! Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
moto-mate.com
Per il montaggio c'è anche un tutorial su You Tube costo totale 96€ ;) |
Una domanda per gib,è da molto che l'hai montato? hai avuto modo di vedere se vibra o tende ad allentarsi? A me interessa ma non sono pienamente convinto sul sistema di fissaggio alla moto, in pratica elimina due anelli elastici tipo E, grazie ciao.
|
@Steche..io l'ho montato 1 mese fa circa...non sono riuscito a testarlo causa meteo.
Comunque una volta montato mi ha dato l'impressione di essere bello solido nella sua posizione...effettivamente quello che regge tutto sono 2 brugole che vanno a stringere sul supporto di plastica del cupolino...appena posso farò un test poi vi saprò dire:) |
sembra molto più comodo li. Ma se guidi veloce e rannicchiato ti copre un bel po' di visuale vero?
|
Effettivamente è molto più comodo.. ce l'hai proprio di fronte senza il bisogno di staccare la visuale e secondo me dovrebbe anche riparare dal sole, che invece nella posizione naturale tante volte non si vedeva niente.
E' chiaro che se ti metti rannicchiato copre.. però io faccio il turista e non ho questo problema:) Queste sono tutte prove che ho fatto in garage.. Aspettiamo di fare un test serio.. Pandemia permettendo!!!:mad: |
c'è anche di HORNIG
|
E' vero.. c'è anche dell'ISOTTA che costa un po' meno...però questo della MOTO-MATE mi sembra fatto meglio e poco invasivo.. vedremo come va!!
|
Grazie gib, aspetto aggiornamenti,ciao.
|
E de Wunderlich che mi dite? Sul 1200 rs mi pare stare molto bene e non intaccare le linee all’anteriore... qualcuno lo ha montato?
|
Isotta SOLAMENTE per 1200 NO per 1250 ! esperienza personale
|
Ho installato il suppporto Wunderlich sulla mia RS 1200 da qualche mese: mi pare ben fatto, non vibra (ho aggiunto due piccole strisce di foam nei punti "critici") e la visibilità migliorata mi ha fatto rimpiangere di non aver realizzato prima la modifica.
Dal punto di vista estetico, dopo 4 anni di supporto originale BMW, occorre farci l'occhio...ma per la sicurezza va bene così. PS. il cablaggio originale è sufficientemente lungo per riposizionare il navigatore. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...79e000646e.jpg |
ciao Kurtz,
io devo essere un pò stordito , ma il tuo parabrezza è l'originale ? Ho montato lo stesso recolocation kit wunderlich , e in posizione bassa il navigatore come prima cosa super in altezza il parabrezza, e tocca anche il parabrezza . In piu avendo i riser , quando sterzavo a dx la vaschetta toccava il navigatore. ho comunque poi risolto modificando il supporto. Ma mi è dispiaciuto dover effettuare la modifica , dici che ho sbagliato qualcosa ne montaggio. |
Riposizionare il navi
@saturnino66 Potresti postare una foto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ho provato a caricare le foto . ma non sono autorizzato , posso se vuoi mandartele via mail ?
regole d'invio. Puoi inserire le discussioni Puoi inserire le repliche Non puoi inserire allegati Puoi modificare i tuoi messaggi |
forse cosi ?
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=15704 http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=15703 http://www.quellidellelica.com/vbfor...ictureid=15705 però piu di tre foto non mi fa inserire in album . |
Non si vedono ! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Il parebrezza nella foto è un Puig con le dimensioni praticamente identiche all'originale (mi pare un cm più alto) fissato (avvitato) nella posizione più alta delle due disponibili.
Non riesco a capire come il supporto possa interferire con il plexiglass, se hai notato c'è solo la possibilità di spostare (di poco) avanti o indietro il supporto scorrendo lungo due asole prima di fissarlo definitivamente. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...84c9fc3d9e.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©