![]() |
Euro 5...a quanto pare è pronta
https://www.motorradonline.de/naked-...IGgU5c2_ENRusc
Questa dovrebbe essere la nuova Euro 5 |
Incredibile, hanno adattato il boxerone...come immaginavo apporteranno qualche miglioria generale come il faro a led anteriore derivato dalla R18 e non mi stupirei se ci mettessero anche una piattaforma inerziale...il fanale posteriore non è una novità: nel mercato americano la ninet viene venduta con tutto il fanale posteriore della GS...non credo sarà la versione definitiva per il mercato Europeo
|
Interessante
|
Il faro posteriore è inguardabile.
|
Ho notato che sembra non esserci il filtro a carboni attivi
|
Il faro posteriore è nelle specifiche del modello USA. Probabilmente continuerà ad essere come l'attuale per le europee.
|
Quote:
|
Magari mettessero anche delle sospensioni migliori di primo equipaggiamento!
|
Quote:
|
Io il filtro a carboni attivi credo di averlo Sulla mia UGS! Non è quel cilindro nero a sinistra dell'ammortizzatore posteriore?
|
Si, è quello.
C'è su tutte le Euro 4, dal 2017 |
Esteticamente sembra cambiare quasi nulla, motore a parte.
|
Ieri hanno presentato il GS 1250 my 2021...a quanto la presentazione della serie NineT?
|
L’ammortizzatore post sembra avere il pomello per regolare il precarico
|
Io trovo che le copri teste tutte nere e quindi senza un pò di contrasto, il motore Nero completamente non si può vedere!!
Concordo anche col faretto posteriore. |
Ma anche l’attuale Classic ha il pomello per la regolazione del prevarico
|
|
A me l'ammortizzatore sembra il solito Sachs da barboni...
|
Quote:
Io non so perché state tutti a criticare l’ ammortizzatore.......neanche fossero tutti Valentino. A mio parere è un normale ammortizzatore che fa il suo sporco lavoro, basta settario bene |
Io peró almeno una forcella anteriore più performante, magari regolabile, l’avrei messa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |