![]() |
Novita GS 1250 per il 2021
Su internet non mancano già le voci su "ritocchi" come cilindrata aumentata a 1.300 arrivando a 150 cavalli di potenza. Freni e sospensioni riviste e una versione piu sportiva. Il concessionario non ha negato ma neanche confermato.
Qualcuno ha piu info ? Potrebbe avere senso cambiare il mio ADV 2017 per il 1250 adesso o meglio aspettare il 2021 ? Lamps |
Anche dal mio conce di fiducia si parla dell'edizione del quarantennale...... Mi hanno detto di ripassare in settembre quando si saprà qualcosa di certo[emoji6]
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk |
A me hanno detto motore 1300 e carene in carbonio, questo per il quarantesimo.
|
...stanno cercando di eguagliare KTM e Ducati in merito al calore emesso, a quanto pare :lol:
|
di sicuro bmw deve rispondere a KTM e a Ducati che stanno per uscire con le armi pesanti
|
se ne parla da quasi un anno
https://www.motociclismo.it/bmw-m-10...-gs-in-arrivot |
Conviene aspettare! Io non ho potuto e sono passato alla 1250 hp però si assolutamente conviene attendere! La M1300GS sarà uno spettacolo! Nuovi colori! Nuovi motori! A questo punto però per rispondere a Ducati perderà il boxer in favore di un 4 cilindri! Però assolutamente conviene aspettare! Come per i telefoni conviene sempre aspettare il modello nuovo! Mai comprare quello che sta in produzione! Sarà sempre meglio! Ovvio! Poi se uno è sfigato come me e deve cambiare per forza si accontenta di quello che trova! Cioè io uso le cose e quindi quando non vanno più bene le cambio con quello che trovo al momento...ecco diciamo che mi accontento!
Però certo il 40* m1300...sarà uno spettacolo! Ma eccolo sta per uscire! Ovviamente lo avrebbero presentato come sempre a Garmisch...aspettare è la parola d’ordine |
Quote:
|
Anche meno! Sai che spettacolo un m1300gs senza para e tele lever...4 cilindri...tanti cavalli...per rispondere a Ducati...
...ma adesso che ci penso...una moto simile non c’è già?!?!? |
|
Hanno già cominciato con le prime bordate
|
Io aspetto tanto per vedere se quarta notizia è vera
|
Importante che costruiscano moto senza caratteristiche negative
Poi facciano quello che vogliono [emoji57] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
nel frattempo io ho cambiato 18 moto e goduto 30 anni in sella, e lui ancora aspetta il "modello nuovo"................................... :confused: |
Ti piacciono i colori e l'attuale motore? Prendila e tratta il prezzo.
Altrimenti aspetta quello che potranno presentare Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Bisogna capire se sarà l’ennesimo aggiornamento o cambierà anche telaio è tutto il resto.
|
...sul fatto che convenga sempre prendere il nuovo modello, specialmente per i prodotti tedeschi non sarei molto d'accordo. Se parliamo di "valore economico" ci può stare. Se parliamo di qualità del prodotto e garanzia di affidabilità dello stesso non sono molto d'accordo. Di solito escono col nuovo modello e poi l'anno dopo "si accorgono" di qualche difetto di progettazione, grazie ai prodotti venduti. Si potrebbero scrivere enciclopedie solo sui casi del mondo automotive tedesco.
|
Quote:
|
Quote:
|
bravissimo... io la penso come te!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |