![]() |
Altro che GS, AT e compagnia bella: risparmiare si può
Ovviamente il titolo è volutamente "provocatorio", però potrebbe essere utile per qualche neopatentato e non: è possibile approcciare il mondo delle 2 ruote acquistando moto nuove che non richiedono il sacrificio di un rene o simile :rolleyes:
https://www.gazzetta.it/motori/la-mi...18513527.shtml |
io se costa meno di 15k€ la moto non la compro per principio!
È chiaramente un segno che è fatta male e poi probabile che ne vendano tante e che figura ci faccio quando vado al bar? nono |
In effetti è un po' da bavboni ma col costo di un Gs potresti prendere 3/4 moto diverse, una per l'aperitivo, una per i viaggi, una per il lavoro...
|
Si va beh, son motorini, ci mancherebbe costino pure cari .
|
Se guardi questo, compreresti solo che Toyota se fossero auto.
|
Si, ma i motorini possono dare grandissime soddisfazioni.
Vuoi mettere spremere quei 40-50 cv allo stremo nella maggior parte delle situazioni?! È come dice un mio amico riguardo alle donne:"le brutte rendono di più, perché sono costrette ad impegnarsi maggiormente". |
io comunque con una moto da 36cv andavo parecchio "forte", a memoria eh...
cioè motorini da 180 e passa km all'ora.. |
In effetti i cm... ops i cv non sono tutto: una volta si diceva "l'importante è saperlo usare bene!", oppure una nota pubblicità riportava "la potenza è nulla senza controllo" :lol:
Comunque un Duke 390 per fare il Costo a cannone ... |
Si vabbè dai...
|
la royal enfield interceptor e' bellissima. Se la norton invece che avventurarsi a fare cose insensate per le sue capacita' e dimensioni si fosse limitata a fare neo retro' per nostalgici non avrebbe fatto la fine che ha fatto.
|
Quote:
|
Vabbè ma col gs almeno si vede che hai il grano cazzo!
|
Quote:
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
@RedBrik: verissimo, ma con lo stesso danaro ne compri 4 di queste e ogni giorno ti presenti al bar con una moto diversa! :lol:
Comunque: a me l'Interceptor piace. Da spender poco c'è anche la Honda CB 500 X. |
Quote:
|
infatti, ormai l'immagine di quello con la motazza o la macchinazza non e' quella del ricco, ma di quello della maxirata
|
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
ecco quello che ho quotato e pensato prima io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
di benelli trk iniziano ad essercene tante in giro.....
|
È zorba che ne ha comprate 65 invece di comprare casa..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |