![]() |
Immatricolazioni gennaio 2020
Prima AT con 313 (ma sommano le due versioni...) seconda GS 260 terza Adv. con 218...
|
Quindi in realtà è prima BMW con 470 immatricolazioni?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Immatricolazioni gennaio 2020
NO E NO
Le AT le accorpano le GS invece NO ed giusto così! Non si possono paragonare....oppure si[emoji3480][emoji3480][emoji848][emoji848][emoji848] |
E di grazia su che basi tecniche (chiedo xchè ignoro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
..circa 800 pezzi totali tra i 2 marchi ....valore medio 17
.000 a pezzo.......crisi nera....:-o |
800 italiani su 60 milioni che si possono permettere 20k euro per una moto?
Sconvolgente....[emoji23] Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
800 italiani al mese per vari anni, senza contare tutti quelli che potrebbero permettersela ma se ne fregano delle moto e comprano auto da 80.000 euro :lol:
|
Quote:
Ma anche F850GS e F850ADV vengono tenute separate ... o queste vengono accorpate ? ... perché allora si spiegherebbero molte cose ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
non si sa... a gennaio di 850gs ne han vendute 29, le adventure o sono oltre la centesima poszione (meno di 19 moto) o sono accorpate...
|
si ma quanti usati sono entrati? ahahah
|
e poi... quanti AT son passati a GS e quanti GS son passati ad AT?
|
|
Ma io non capisco (e quindi vi chiedo):
è giusto separare GS STD da ADV? Se sì, perchè? E, in questo caso, non bisognerebbe separare AT base da Adv.Sports? Qual è la ratio? Grazie |
Mai capito perché le tengano divise.
|
Perché per la stessa BMW sono due modelli diversi, K50 e K51. Quindi bisognerebbe chiederlo loro.
|
Quote:
Pensa fossero anche belle ... quante ne venderebbero [emoji6] Comunque ..chapeau alla crescita costante delle vendite, anche se o me redditività non mi sembrano il massimo (m a questo può solo voler dire buon rapporto qualità prezzo per il cliente) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... più che belle... avessero anche un rete di vendita decente.
|
Ma poi bisognerebbe vedere che modelli sono a fare i numeri.
Lì in mezzo ci sono tutti i cross/enduro 250/350/450 del mondo KTM ed Husquarna.... |
Allora le uniche che non fanno scooter o piccolissime sono ducati e harley
|
Ma che c'entra...
Però i numeri poi bisogna anche saperli interpretare. Se vendono 1000 pezzi oltre gli 800 di cilindrata e tutto il resto sotto, vi sarà differenza con il venduto di Ducati, appunto, o BMW, eh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |