![]() |
Lorenzo si ritira
non mi è mai stato particolarmente simpatico, ma è un peccato per lo spettacolo non averlo in pista.
Magari fa solo un anno di stop (?) |
cancellare pls, non ho visto che era stato spostato
grz |
Lo spettacolo che dava...se dava ancora spettacolo adesso non penso si ritirava!
|
Sicuramente un talento che non ha espresso a pieno tutto l'enorme potenziale (pur avendo vinto molto) per un po' di limiti caratteriali e di capacita' di adattamento.
|
A quanto dice, ne ha abbastanza di rischiare (ed a quei livelli si rischia parecchio).
Se la pensi così (anche giustamente) è meglio se ti ritiri. Meglio lasciare un buon ricordo che diventare patetici. |
Ormai qualsiasi pilota può abbandonare la pista senza che mi manchi, sono diventati tutti delle comparse nel film scritto, girato ed interpretato da Marquez.
Massimo rispetto ovviamente per il 5 volte campione del mondo ma non mi ha mai emozionato, quando faceva il suo meglio prendeva e scappava, talento enorme ma spettacolo pochissimo, quindi... https://www.emugifs.net/wp-content/u...-Da-Incubo.gif |
Ah ma correva ancora? Cazzate a parte, onore al 5 volte campione del mondo, ma non mi mancherà minimamente. Non per antipatia o tifo ma mi è sempre stato indifferente e non son mai riuscito ad attaccarmi. Quoto deus, negli ultimi 3 anni neanche mi sono accorto che ci fosse.
|
Non mancherà neppure a me.
Inviato dal mio ZTE BLADE A530 utilizzando Tapatalk |
Sempre considerato un fuoco di paglia ed uno scimmiottatore di Valentino quando vinceva.
Non mi mancherà assolutamente e spero che non torni. |
Un fuoco di paglia uno che vince 5 mondiali mi sembra ingeneroso...
Sent from my MI MAX using Tapatalk |
Non mi riferivo alle sue capacità motociclistiche.
Ho sempre preferito la modestia dello sfortunato Pedrosa. |
un altro punto di interesse in meno per il motomondiale...
|
Infattamente io non lo guardo più e mi dispiace non poco!!:mad::mad::mad:
|
Tu non lo guardi più perché è già tutto scritto ...
|
si è cagato addosso dopo le ultime due cadute e non riesce più a tenere aperto il gas
fa bene a ritirarsi se non se la sente più è giovane ed ha i soldi… può invecchiare trombando a sbafo |
Beh, direi che ha rischiato di fare la fine di Rainey ... e non è bello
|
Brontolo hai fatto centro.
|
Quote:
|
Comunque un po' mi dispiace ...
|
A mio avviso un personaggio non simpatico e caratteriale, si è ciucciato una marea di soldi facendo il ministeriale, meno male che se ne è andato
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |