![]() |
News: Ducati MTS 1260 Grand Tour nel 2020
|
Dall'articolo non riesco capire cos'è la nuova ducati MTS...devono liberarsi dei v2 per fare spazio al v4!!!
|
... quindi un allestimento dell'attuale 1260.
Ho sempre pensato che la fantomatica Multi V4, non avrebbe visto la luce così presto. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Secondo me la nuova Multi V4 la vedremo ad EICMA 2020 con commercializzazione da primavera 2021.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
... esatto, come sostengo da tempo.
Il ciclo vita delle Multi è sempre stato 3 + 3 anni. Non è una legge scritta nella pietra, ma non si vede perchè abbandonare oggi il 1260 DVT. Il modello vende bene, e ci sono ancora economia di scala che ne giustificano l'impiego. Anzi ... scommetto su di un Monster 1260 DVT .... Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Quella del titolo, me la immagino come una MTS 1260 con tutti gli optional già di serie come ad es borse - bauletto - manopole risc. - parabrezza maggiorato, e magari qualche altra sorpresina....
La ruota ant.... ? Boohh ? Io faccio il tifo per una 19", ma in ducati hanno una visione molto più "sportiva", quindi chissà [emoji2379] |
Che sia la versione stradale con 30lt come la Enduro?
“Grand tour” l’ho sempre interpretato come “lunga autonomia” e comodi. |
Per me la Multi V4 arriva al prossimo EICMA. Non possono regalare 1 anno alla nuova S1000XR...
Umberto |
Quote:
Fare un 1260S, che abbini le doti stradali, all'autonomia dell'enduro. Avrebbe un suo perchè .... Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Hanno scelto un nome ammosciante.
|
"Non avrebbe infatti senso proporre un'allestimento top di gamma su un modello che, volenti o nolenti, risulterà subalterno all'uscita della proposta a quattro cilindri"
mah, subalterno :neutral: dalla mia esperienza (poca e nessun V4) di quattro cilindri non mi attira neanche di provarla, senza pensare al listino :rolleyes: |
Hanno guardato troppo primevideo e scoperto un nome conosciuto?
|
Un classico : prendono il modello in pre-uscita, lo farciscono di tutti gli accessori possibili e...lo mettono in rampa di lancio :angel12:
All'Eicma successivo arriva il nuovo modello :walk: |
Quote:
I credo che la Multi V4 , con anteriore da 17, prenderà (tra un anno ) il posto dell'attuale 1260S. Resteranno nell'alveo del bicilindrico la Enduro 1260, e la Multistradina, che di fatto condividono diverse parti ciclistiche, ma per cilindrata , dotazione e prezzo, si rivolgono a due clientele diverse. Così facendo, Ducati cerca di coprire una fetta di mercato quanto più grande possibile. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Non lo so...se lanciassero 2 modelli??Spiazzerebbero tutti, di cui uno è svelato (streetfighter) l’altro la piacevole sorpresa...anche se ho amici con MTS 1200 e 1260 che non saprebbero se passare al v4 o rimanere sulle loro
|
Suicidio commerciale, KTM insegna.
|
Perché mai?
|
Quote:
Bmw 160k moto vendute nel 2018, +1.5% rispetto al 2017.. Scelte commerciali differenti, per ktm non sono le maxi enduro a fare il mercato Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
News: Ducati MTS 1260 Grand Tour nel 2020
Quote:
Perché? 1190 Dopo tre anni 1290 1050 Dopo due anni Fuori produzione 790 Dopo una stagione si parla di Un 890...... @Flying*D: diciamo che qui si parla principalmente di maxienduro...... Su questo almeno Ducati è stata più accorta, almeno sino ad ora.... Pensate a chi quest’anno ha acquistato il 1260 vederlo fuori produzione dopo 6 mesi, e si parla di un motore di due/tre anni max. Così a memoria, protrai sbagliarmi, non seguo da vicino le vicende Ducati/KTM |
Per me sono filosofie commerciali semplicemente DIVERSE per il segmento di prodotto. KTM rimane quasi sempre "a secco" nella produzione perché vende tutto ciò che è stato programmato di produrre e vendere per l'anno e i conce (o i clienti) devono arrangiarsi per trovare il modello in saloni diversi. [emoji2379] In sostanza non produce i modelli sulla base dell'ordine dei conce, ma riserva un periodo di produzione ad un determinato modello e poi anche quella catena di montaggio si dedica ad altri.
Chiaro che "i numeri" sono molto diversi da Bmw, ma quasi tutto il venduto bmw lo fanno i GS, in ktm lo fanno gli EXC. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:05. |