![]() |
Valore Gs 1200 ADV 08
Per motivi che non sto qui a raccontare, mi trovo costretto ad allontanarmi (forse in modo temporaneo o forse permanente) dal mondo motociclistico, per cui sto pensando di vendere la mia amata "petroliera".:rolleyes::rolleyes::mad::(
Ma che prezzo chiedere (accessori a parte che vedrò se l’ipotetico acquirente vuole, o al max venderei separatamente)? Modello: R1200GS ADV my 2008 colore magnesium, Full( cioè i tre pacchetti) ..ad oggi 77000km Per quanto riguarda le valige lascerei i telai e il topcase mentre vorrei tenere le 2 borse laterali (ci son tutti gli adesivi di viaggi e raduni...troppi ricordi). Sempre tagliandata e mai incidentata. Che cifra potrei chiedere? Grazie |
Tra gli 8000 e i 9000 trovi i bialberi ... e se sono kilometrati anche a meno
|
Non diciamo baggianate... per i bialbero ci vogliono almeno 10.000 euro. Adv eh, valigie a parte
Fabrizio |
Fai un giro su Moto.it ed anche sull'usato dei Conc. BMW... io l'ho fatto oggi...
|
Moto di 11 anni con quasi 80.000 km ? Max 5.000 e stappare bottiglia di spumante
|
La sua quotazione reale è 7184 euro
https://www.moto.it/quotazioni-usato...ture&category= Nella compravendita tra privati si usa la quotazione di moto.it , abbastanza realistica .... |
Trovando il privato disposto a darli
|
Quote:
Ho un GSA1200 del 2007 con poco meno di 90mila km e penso che stia sull'equivalente di 4mila euro. Lo comprai per 7.200 sterline (8.500mila euro al cambio dell'epoca) 6 anni fa con telai e valige alu... |
Se volessi cambiarla con su 170.000km dovrei dare qualcosa io....:lol:
|
Quote:
Tutto dipende dal venditore, da quanto in che tempi vuole realizzare. In genere la forbice varia sui mille euro in più o in meno dal riferimenti di moto.it Su autoscout ci sono 16 GSA1200 del 2008, quella con minore valutazione è 6600 euro con 120000 km, le altre (alcune) con chilometraggio sugli 80000 non le vendono a meno di 8.000 euro... Se la mette in S-vendita a 5000 conclude in due giorni... |
Quote:
|
Le vendono, le vendono...
Bmw GS è come Classe A, T-max, iphone... status symbols.... |
Mah.
Io vedo che un sacco di annunci sono fermi li da tempo, non solo di GS. C'è chi chiede, ma trovare chi concorda non è così semplice. |
Occorre non avere fretta per vendere.
Volendo realizzare in un mese si svende. Chi compra lo capisce e butta ancor più in basso la quotazione... |
Ovvio.
Però ad 10/11000 euro si trovano GS LC del 2013, con meno chilometri. Poi si può sempre trovare un acquirente, che è disposto a spendere 8000 euro per una moto di 11 anni ed 80000 km, Però la vedo duretta. |
6.5 - 7.0 è il suo prezzo, già 8 sono troppi sarebbe sopra quotazione...
Concordo sugli LC ma 5k in più è un budget di ricerca diverso... |
Io sopra i 40-50 mila km non la prenderei se non a 2 mila euro meno degli altri.
Mi stupisco come la gente butti 10 mila..anzi chieda 10 mila in una plastega di bialbero |
I bialbero nelle conce venete,fino alla settimana scorsa, superavano abbondantemente i 10/11.
E presumo le vendano. |
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |