![]() |
Filtro benzina nel tappo serbatoio
Ciao a tutti.
Mi sapete consigliare un filtro benzina da fissare nel foro entrata serbatoio ? Grazie. Rob Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
guglatech.it
Buon anno! E buon rifornimento Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Mah ! Il filtro Guglatech, mi si è scollato dal suo supporto e mi è caduto nel serbatoio, è durato si e no 5 mesi. Ho sempre fatto benzina io, per cui sempre con attenzione.
Contattato per la sostituzione (a pagamento !), è passato quasi 1 anno e stò aspettando ancora notizie. Per me ....... lascia stare ! ciao Ste |
Grazie...beh 75 euro ...non poco ma neanche esagerato.
Ovviamente buon 2019 anche a te e a tutti i forumisti! Rob Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok ...ma alternative? Rob Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho appena preso quello Guglatech e per ora tutto ok. Anche il rifornimento non poi molto più lento.
Spero non mi si stacchi :-o ma sono fiducioso :) che poi, dopo solo cinque mesi, non dovrebbe esserci la garanzia? |
si dovrebbe, ma non si è fatto più sentire dopo un paio di mail, mi sono stufato.
|
So che sta producendo filtri aria innovativi ed é incasinato con la produzione, abbiate pazienza.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
In che senso?
Che siccome è impegnato nel lavoro, non risponde ai clienti? Direi che forse non ha capito cosa vuol dire fare impresa.... |
Quote:
Oppure: https://guglatech.it/it/ |
Speriamo Manag non si accorga...:lol:
Guglatech l'ho da due anni e mezzo, fatti 40mila km, ottimo prodotto. Non si muove, nessun problema di rifornimento a getto massimo, anzi, evita che si formi schiuma e che la pistola scatti in continuazione e Guglielmo é una persona molto cortese e disponibile, veramente strano non risponda. |
confermo quanto sopra
|
Filtro benzina nel tappo serbatoio
Quote:
Alexa, avendo una sola moto ed avendo una BMW non vado ad iscrivermi su di un forum KTM solo per interloquire con lui. |
Manag se ne era già accorto, ma tende a lasciare fare.
A volte, ed entro certi limiti ... Comunque: sul filtro Guglatech c'è già un thread, questo lasciamolo per soluzioni alternative. Grazie |
Visto che il mio invito non è stato capito, il prossimo che posta al di fuori del mio invito si prende un cartellino.
Proviamo così ... |
@managdalum : chiedo venia se ho violato il regolamento, non era mia intenzione fare pubblicità a nessuno, ma solo dare un aiuto.
@RESCUE : hai ragione, cercavo solo di dare un consiglio |
Il problema non è la pubblicità, se leggi bene il mio post #14
|
Fa piacere essere in compagnia [emoji1787]
|
:lol::lol::lol:
|
Allora ritiro le mie scuse :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |