![]() |
Ho comprato la moto che doveva prendere Pepot....
|
ecco..prevedo una GW seminuova in vendita:lol:
bel colpo..da Onorio? |
Oh bravo. Seguo che così mi racconti come va.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
si esatto da Onorio! che occhio!
svolta la burocrazia la prima giornata di sole la porto a casa. Questo è un sogno che si realizza. |
Street?
Dimmi un po' che non le distinguo più |
Street glide special
|
Bella Boxerfabio, veramente bella :D
......Pepot dov'è? |
Quel 114 va benissimo!
|
grande boxer
ottimo acquisto fammi sapere quanto arrapa :arrow: |
Solo a guardarla, ogni cm della sua carrozzeria fa arrapare.
Poi ti farò sapere.... |
Bravo... benvenuto tra i cancelli...[emoji23][emoji23][emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1e83caf5f4.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti !
|
quando ripassi da Marco, Alan e soci..digli pure che mando i saluti...mannaggia se me lo dicevi…
spero ti abbia trattato benissimo;) |
Devo ancora ritirarla. Faccio ancora in tempo per qualche accessorio ahahahahahah
|
Moto interessante ed intrigante....
|
Io su questa moto dovrei cambiare, per essere a posto:
- ammortizzatori post, da mettere con lunghezza 330 al posto dei suoi 310, per averla alta come l’electra. - borse dietro non allungate - paragambe - telaio paraborse - togliere il catalizzatore dal collettore - mettere filtro k&n che monta col guscio originale - mettere centralina fp3. Alla fine se si considera quel poco di sconto io la pagherei intorno ai 35k. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
- borse dietro non allungate -> NON MI CONVINCEVANO MA CI HO MESSO SU L'OCCHIO - paragambe ->IN CHE SENSO? - telaio paraborse -> VADE RETRO - togliere il catalizzatore dal collettore -> SPERO NON SIA NECESSARIO - mettere filtro k&n che monta col guscio originale -> COPRATO FILTRO SCREMIN EAGLE - mettere centralina fp3. -> MONTATO CENTRALINA SCREAMIN EAGLE + TERMINALI |
Ho comprato la moto che doveva prendere Pepot....
Al di là dei dettagli estetici che sono gusti personali e non ha senso discutere, come le borse e i paragambe, che sono le carenette da montare sul paramotore, ti confermo che mettere gli ammortizzatori più lunghi è assolutamente necessario.
Altrettanto necessario è rimuovere il catalizzatore se vuoi che mettere il filtro aperto, la centralina e i terminali abbia senso. La fp3 è una centralina incredibilmente avanzata che ti permette di fare delle cose che la screamin eagle non ti permette di fare, una su tutte aggiornare la mappa in autonomia o farle fare un auto apprendimento. I telai paraborse non si vedono neanche quindi non ho capito perché ti facciano così schifo, ma ti assicuro che la prima volta che la moto mi si dovesse appoggiare a terra saranno i soldi meglio spesi di tutto l’elenco. Purtroppo, al di là di queste spese al momento non posso fare questa follia, altrimenti sarei contentissimo di accompagnarti a fare alcuni giri bellissimi come la swiss 500 miles o la sua versione italiana... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Quote:
Ho visto le foto dei paraborse che intendi e si non si vedono neanche. sono interessanti. Pensavo a qualcosa di esterno. Catalizzatore boh, vediamo come va cosi e che rumore fa. Montato stage 1 screamin eagle per un discorso economico, mi hanno fatto un prezzaccio. se servirà aggiungerò i collettori più avanti. Ammo lunghi essenziali perché? comfort? guidabilità? luce a terra? Grazie mille |
comfort...quelli da 31 standard sono un agonia,vai a pacco spesso.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |