![]() |
Faro LED per GS 04-12
E Dopo il successo avuto con l’800gs, arriva, dalla Cina con furore, la soluzione full led anche per il 1200 aria-olio.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...86bc051bcb.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f239b42a82.jpg |
OK hai gettato il sasso e nascosta la mano :rolleyes:
Adesso tira fuori la mano e dai qualche info in più ;) |
Il prodotto è in vendita su Alibaba.com, il contatto è Sammy Fei, la stessa persona con cui abbiamo in molti avuto a che fare per il faro led della f800.
Se volete vi do anche il contatto whatsapp. Il prezzo, come sempre succede su alibaba, dipende dalla quantità, quindi sotto con i GdA. https://m.italian.alibaba.com/p-deta...735093393.html |
Sammy Fei: +86 130 9497 1558
|
Veramente bello !!!!
|
Sarebbe interessante vedere il retro per capire se è esattamente plug & play o se bisogna inventarsi qualche accrocchio per i collegamenti elettrici.
Anche qualche info in più sui lumen. Attendo di saperne di più.... |
Faro LED per GS 04-12
Se vedi le foto nel link che ho messo sopra si vede anche il retro.
Comunque se è come per l’f800 il connettore è P&P. A parte la forma estetica, i led mi sembrano gli stessi della versione per f800, quindi per la resa luminosa basta cercare nel thread dedicato... Ci sono varie foto, recensioni e misurazioni. |
Grazie, avevo aperto il link, ma non avevo notato che le immagini potessero "scorrere".
Grazie ancora per la segnalazione. Stilo J |
Cavolo se ci sta bene. Ma per l’omologazione? In caso di controllo?
|
sono CAXXI, I suppose....
|
Ottimo! sarei interessato anche io in caso di GDA!
|
Ragazzi, vi blocco subito.
La segnalazione è gradita, nulla da eccepire. Però le cordate non sono consentite su QdE. Quindi organizzatevi in maniera differente e non costringetemi ad intervenire. Grazie. |
Molto bello, interessante capire anche il costo con le spedizioni
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
|
Se è veramente plug & play i tempi di sostituzione sono quelli. Io ho smontato più volte il mio e si tratta solo di sue viti laterali, due connettori a sgancio rapido ed il filo della luce di posizione.
|
Quote:
... comunque che bella scimmia!!!:D:D:D |
Bello è bello e piace anche a me...non mi convincono al 100% i led in verticale...però mi gusta.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ho contattato la mitica Sammy, molto cortese.
Per singolo acquisto mi propone 250$+55$ di spedizione con DHL o FedEx. Se ci organizziamo per una acquisto multiplo di almeno 30 pezzi scendiamo a 230$+55$ di spedizioni singole. Non volendo violare le regole del forum è ben accetto qualche suggerimento nel caso volessimo organizzare un piccolo gruppo di acquisto. Anche se lo sconto di soli 20 dollari Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=robiledda;9716589]sul faro compare l'omologazione E4 ;)
Allora scalda😂😂 Fabry |
Io se si fa ci sono...
Magari con un barba trucco strana si può fare qualcosa la mia compagna va spesso in Cina x lavoro magai si potrebbe far spedire in hotel a un costo sicuramente irrisorio..!!! Sempre se nn c’è sdoganamento poi ecc.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |