![]() |
Schizzi schiena da ruota posteriore
Ciao
Io non so voi ma io in questi giorni di acqua mi sono letteralmente schizzato fango e acqua dalla ruota posteriore, avete per caso il mio stesso problema? Come avete risolto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Hai cambiato il porta targa?
|
io ho un bauletto e non succede.
|
no..non ho cambiato il portatarga.
Quale consigli eventualmente? |
Quale consigli eventualmente?[/QUOTE]
Ma il parafango originale (sotto la targa)l' hai montato ? o hai solo quello del forcellone? |
Ho solo quello piccolo sotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e allora;) bello avere la botte piena e la moglie ubriaca :lol::lol::lol:
|
non capisco , per non schizzarsi piu' la schiena avete cambiato il parafanghino?cambiato portatarga?
|
Ho notato che, alcuni modelli, tra la targa e il portapacchi posteriore, hanno un piccolo parafango o paraschizzi. La mia non ce l'ha, e infatti quando piove, il passeggero si sporca tutta la schiena. Come mai alcune ce l'hanno e altre no? E' un optional?
|
|
SI Quello è il parafango , me lo diedero quando comprai la moto
|
e perche' a te lo hanno dato e a me no?? :cwm21:
|
Non saprei "forse" faceva parte del pacchetto touring la mia era una "full" febbraio 2016 .
Me lo diedero a parte, lo montai io a casa |
Anche la mia e' full Febbraio 2016, ma quel parafango non me lo hanno dato.
|
a me si, set2015, ma mi dissero che serviva per fare off !!! con la xr ! bah, è in soffitta da allora
|
anche la mia è una "full" del 4\2017 presa usata dal conc ...ma non mi ha dato il parafanghino antischizzo.
Che faccio glielo vado a chiedere? |
ti avanza spazio in soffitta ?
|
Io per non schizzarmi giro in macchina... Ma zio cane!!!
|
Che moto del cavolo! Oltre tutti i difetti già ampiamente elencati non riesce nemmeno a riparare dagli schizzi!
|
Scusami tanto e....
ma non conosco una moto, che ripara dalla pioggia. Mà che discorsi fai? Fai bene a ripararti in macchina, se non vuoi bagnarti. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |