![]() |
Se n'è andata.....
Zitta zitta proprio come un pachiderma ,bella bianca muscolosa l'ho portata dal concessionario.
Aspettando il nuovo 1090 R. |
Fank...! Ho preso paura! Ho subito pensato ad una disgrazia.
Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk |
1090r bella bella Pres ;-)
|
Be è sempre una perdita.;)
Comunque oggi mi accompagnava la mia donna seguendomi in auto. In autostrada me la perdo e mi fermò ad aspettarla in una piazzola. Scendo dalla moto e vedo monete sulla corsia di dx,una decina di euro da 2€ e da 0,5 tutti un po’ deformati dall'asfalto drenante.ci ho pagato l'autostrada:cool: |
Come mai questo downgrade? Stai mettendo giudizio?
|
Il Pachiderma era?????
|
Quote:
La 1290T è da pensionati. Adoro troppo il durty. |
... il ... che????????
Quindi scommetto che te ne hanno dati loro di soldi ... facendo il cambio, vero? |
Complimenti Pres. Prossimo MSibillini hai già la moto pronta. Incomincia ad avvisare tutte le pro loco del circondario!
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Bella Pres....ciao....
|
Ok rendere interessante il titolo,ma nel caso di dubbio gusto il richiamo ad una disgrazia. Felice non sia successo niente di grave,...al lupo al lupo....
|
Quote:
|
Fortuna che volevi qualcosa di piccolo. Anno prossimo la voglio vedere tassellata.
|
esce di serie con le tkc80
|
:rolleyes: aaaahhh vero scusa Diego
avevo dimenticato che se non è lungo minimo 18 cm per te non è un tassello!:-p |
Quote:
|
Verifica che non sia limitata a 200 :cool:
|
..la limitazione a 200 la mettono solo per le mezze pippette
abituate a tirare allo spasimo sul diritto.. per evitare che si facciano male alla prima curva.. :lol: :lol: |
purtroppo la limitano a tutti anche quelli che sanno far le curve...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |