![]() |
Vallarsa meglio evitare
|
Io quest'anno nn l'ho ancora fatta ma da Valli del Pasubio a Rovereto x me resta una strada spettacolare. Certo ci sono dei pirla che la scambiano per una pista e il fine settimana tra pedoni e auto bisogna fare attenzione...a volte nn è la moto dell'altra corsia che taglia la curva ma l'auto e allora diventa tutto più difficile...io nn sono mai stato fermato ma forse è stata solo fortuna.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Il vigile in questione sa tutto di moto.
Ad un mio amico ha contestato che il parafango davanti era 22 cm contro i 23.5 per legge |
contestato su che base?
|
sulla base delle sue psicosi...non per niente è noto come Psyco.
|
...se non fosse per le parrocchiane...:eek: quella strada la odierei, stretta, piena di curve cieche, tortuosa come una matassa aggrovigliata, richiede estrema attenzione e speranza che chi incroci stia dalla sua parte... secondo me poco godibile dal punto di vista motociclistico.
|
Due palle...anche se è vero che la domenica su quella strada girano dei veri e propri delinquenti.
|
Dipende dalla velocità che fai claudio...il panorama è molto bello.
|
il versante trentino dico... dal Pian delle Fugazze verso Schio è tutto un altro andare...almeno a me fa questo effetto.
|
Quote:
non c'è dubbio, ma ad eccezione di alcuni tratti mi è così indigesta che ho sempre fatto fatica a godermelo. |
io la faccio sempre per tornare verso Vicenza, quest'anno già una decina di volte in moto. i Carabinieri e vigili si mettono a Raossi, a Streva oppure dopo il distributore di Anghebeni e in diversi anni non mi hanno mai fermato.
Per me è spettacolare come strada, a raossi c'è il gruppo del Carega che spunta all'improvviso, cerco di farla il più possibile. Però a velocità umane, tanto anche volendo non riuscirei a correre più dei limiti:) |
Ho amici che non ci passano più manco morti, dopo essere stati chiamati fuori dal bar per ricevere le multe fatte alle moto parcheggiate fuori (e non per divieto di sosta..)
|
quoto claudio.
anche a me fa cagarissimo fino al confine con il trentino. poi diventa altra cosa. comunque con tutte le belle strade che abbiamo quella non è tra le mie preferite. |
poi comunque i coglionacci di domenica sono un po' su tutte le strade.
per questo i periodi migliori sono aprile-maggio-giugno-settembre-ottobre. |
strada da fare esclusivamente dal lunedì al venerdì.
|
cosa c'è di meglio di un giro sulle dolomiti in tardo settembre - ottobre?
che pace, che colori... ahhhh... estasi motociclistica. |
per me è la strada più divertente del mondo, fino al pian delle fugazze.
il lato vicentino invece proprio non lo reggo. de gustibus... |
poi in quella valle c'è quasi sempre un tempo di m quando ci passo.
|
Quote:
ahahahaha!!!! il mondo è bello perchè è vario! :lol::lol::lol: |
Qui da noi, quando la Forestale iniziò la sua campagna contro i motociclisti...certe zone si spopolarono...:(
Con grave danno agli esercenti locali. Con il passaggio sotto i CC ora tutto è finito, fortunatamente. Proteste sacrosante. Portare pazienza ed evitare i we. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |