![]() |
TT 2017...e problemi di gomme ;-)
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=46KuqaehOHc[/YT]
|
[YT]https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=3k-s602gqyM[/YT]
|
Oggi in autobahn a 230 avevo il culo così stretto che no spillo non entrava. Questi vanno a 300 dove io andavo a 90/100 e già era un miracolo.
Hanno tanto di quel pelo da farne una coperta. Li lovvo tutti 😍 |
TT , muori o vivi davvero ................
|
Non so se siano +pazzi o +manici ...
|
Avevo letto TT pensavo fossimo già in fase di organizzazione del Tortellini.
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Di sicuro io non ho le palle per fare una cosa simile, Sembrerebbe una droga più che una passione.
|
L'importante è non chiudere il gas (sembra facile...). Loro non lo fanno di sicuro :!:
|
Stupendo.
Il background delle road races è quello che fa diversi tutti i piloti inglesi. |
le road races sono fantastiche. l'essenza!!!!
|
Poi però vedi un "manichino" volare giù da una scarpata come al 3:17 e ti viene il vomito e non capisci il senso di guardare certe cose.
Che loro lo facciano ok, che si debba andare a vedere una gara sapendo che matematicamente qualcuno muore non lo capisco. |
Matteo, avevo una foto del TT (che non so mettere sennò l'avrei fatto) dove la didascalia è (liberamente tradotto) "perchè il golf è da fighette".
Si spera se ne facciano male il meno possibile, ma in quelle condizioni fa parte del gioco...e dell' (indubbio) spettacolo |
Sono giudizi da divano. Nessuno va lì per vedere chi muore fidati, io ci sono andato due volte e lo spirito è tutt'altro. Si vive tutto con conapevolezzw e rispetto, amche l'irreparabile. E' una lezione anche in questo senso.
|
E' uno spettacolo, ma e' anche "assurdo" ...
Ogni anno ci sono dei morti ... Un po' come andare al colosseo per vedere i gladiatori contro le bestie feroci ... Chiamarlo "sport" non e' propriamente corretto; Marquez oggi non vincerebbe questa corsa ... |
Marquez, come gli altri del GP, nemmeno la corre infatti...
Tieni però presente che c'è (io ad esempio) chi ammira più i corridori di road races che quelli di moto gp (che da tempo non seguo nemmeno più) |
Dire che fa parte del gioco e' riduttivo
Anche i gladiatori giocavano, è la stessa cosa più o meno |
Non so se siano più matti quelli che accettano di correre su un circuito del genere (bello e mortale) o quelli che si mettono a scattare foto all'esterno delle curve... :rolleyes:
|
Anche andare su strada ,su moto da 150 200 cv,è assurdo,inutile,pericoloso.Ogni anno ci sono dei morti.Sarebbe da vietare.E forum inutili tipo questo chiuderlo.Giusto?Xchi ha scritto che non si puo definire sport.E una specialita.Come il motocross,la pista,ecc,ecc.Ma certo,i moralisti nostrani sono sempre pronti a voler far vietare ccio che a loro non interessa,o non sono in grado di fare.L importante e non toccarli quello che li interessa a loro.Che senso ha scalare le montagne?Che senso ha sciare?Che senso ha cercare di chiudere le gomme,ingarellarsi su strada con moto da 150 hp?Xero ci piace,quindi si puo fare.
|
La storia del Colosseo è veramente una boiata copiata dagli editoriali a sensazione dei quotidiani stupidi. .Chi scrive così, per certo non ci è mai stato, e parla a vanvera senza sapere. Dimostrando poco rispetto per questi che sono campioni sempre e comunque, anche se arrivano ultimi.
|
E che, soprattutto, a differenza dei gladiatori non sono costretti a fare ciò che fanno...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |