![]() |
Foto a moto su furgone.
Oggi sulla tangenziale di Pavia, avevo davanti un furgoncino che portava all'interno una moto: con i tempi che corrono ho subito pensato male e ho fatto una foto che riprende la targa della moto (si intravedeva nonostante il vetro scuro) e del furgone...... anche se è possibile che fosse un semplice trasporto.
|
Magari stava andando in circuito, dal meccanico o boh.
|
Hai fatto benissimo, al massimo hai due foto che, se non dovessero servire, le cestini.
|
Guarda qui se la targa è di un veicolo rubato, con un click lo sai subito:
http://www.crimnet.dcpc.interno.gov....rca_targhe.asp |
Non rubano un furgone per trasportare una moto rubata. Sai che bravi ladri sono?? :lol:
|
Io suggerivo di controllare la targa della moto, non del furgone... :)
|
Sempre coperte le moto sul furgone , un sacco di ficcanaso in giro.
|
Quote:
|
Hai fatto bene.
|
Quote:
Olerico |
E quindi che hai fatto?
|
Quote:
Esatto! Io oltre a coprire il volto con un passamontagna, copro sempre anche la moto.😂 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ma il carrello era rubato , ma il furgone no ??
e la moto ? era lei che tirava il furgone ?... non capisco...:mad::rolleyes: e la faccia della moglie del ladro come era ? col passamontagna ?? cosi brutta era ??? :lol::lol: p.s. hai fatto bene !!!! |
Chissà quanta gente mi ha fotografato allora
Io per lavoro porto moto nel furgone :cool: Ma non chiedetemi autografi però |
Difficile che un ladro di moto usi un furgone vetrato, imho
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Sai cosa gliene frega, prima che denunci il furto sono già oltre confine. Potrebbero usare anche il carrello per quello che li riguarda... Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
ieri pomeriggio alla rotonda di Lomazzo, stavano caricando una moto sul furgoncino, ma da come era conciato il cupolino ho dedotto che si era impiastricciato....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |