![]() |
succede anche a voi..di fermarvi in un posto e...?
Oggi a metà del mio toboga di curve preferite tra fricca, cembra e valfloriana, con il mio GSsino mi fermo per un caffè e rifocillarmi...parcheggiate in maniera minuziosa, seminuove e luccicanti da far schifo...
Panigale ZX10R Fireblade GSXR1000 e penso subito...cazzo che belle! :rolleyes: chissà come sarebbe tornare a guidare una di quelle su queste strade :confused: forse ho sbagliato moto :???: finisco il caffè, accendo il boxer, e parto...dopo le prime 3 curve... ma che c++zo vado a pensare????? :mad::mad::mad::mad::mad: Capita anche a voi? |
A me è successo.....ho "smaltito" il boxer e dopo aver cavalcato una bella ST adesso mi spupzzzo la mia Kawasaki Z1000SX e di boxer ho le mutande.
E' anche un'impostazione di vita.....passami il termine.....ma che due coglioni....tutta la vita sullo stesso tipo di moto e motore? Io No!! E viviamola diversa anche!! |
Te lo dà io il boxer.....mi sa che a fine anno salto su un KTM!!
Fil mi ha fatto venire il pisello duro ieri!!:lol: |
Quote:
|
Io almeno le ho tutte e 2 in garage ... le impostazioni di vita, dico :lol:
|
La maggior parte dei motociclisti guida la molto sbagliata.....
IMHO |
Il tuo nick la dice lunga!!:lol:
|
Quote:
Come mai? |
Da quando guido il 990 mai avuto ripensamenti.
|
GSsino scusa un attimo,vedo dalla firma che non sei proprio un principiante,perchè allora ti vengono queste fregole?
Vuoi continuare a cavalcare un GS con il cuore che batte da un'altra parte? Lo sai che il GS è una moto facile,che dinamicamente regala soddisfazioni ome ammetti tu stesso,quindi non ti resta che chiederti cosa tu vuoi. Questo o una bella cinghiala che urla,che il tornante non lo chiude col pensiero ma che va guidata,che le può prendere da un GS o altro in un misto stretto,che dopo un pò cominci a muoverti sulla sella e così via? Dai......guarda come soffrivo ieri!! http://imgur.com/a/H28VF |
Mi sembrava fosse chiaro dal 3d che dopo le prime tre curve i ripensamenti sono andati a farsi benedire.
|
OT
Mamma complimenti, bellissima |
Grazie Zebu,è anche molto divertente.
GSsino ma adesso ci cazzi anche?:lol: Hai posto una domanda e ti rispondiamo!! Ma va in mona tu e il tuo GS!!:lol::lol::lol: |
Che poi tra l'altro la sx non fa testo, ho menzionato ss, troppo facile tirar fuori una st :sign6:
|
Io non voglio fare testo,m'porta na cippa,la moto la uso tutto l'anno e questi problemi non me li pongo......la migliore è sempre quella che ho sotto le chiappe.
|
Quote:
|
La maggior parte degli altri motociclisti guida una Moto sbagliata....
Mamba ha capito tutto A me manca la decisione, quindi ho piu' Di una Moto Ma quella Di mamba a e' una sintesi! |
..da quando guido il 990 mai avuto ripensamenti..( e 2)
|
Quote:
|
A me a volte capita di vederle ferme e pensare: ma come cacchio fanno a guidare moto cosi da guidare spalmati sul serbatoio? 😊😊😊 Poi capisco che ormai ho una certa età e risalgo contento sulla mia...
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |