![]() |
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 9]
Si continua da QUI
|
Mi riferisco alle altezze sella dichiarate..... Le minime 840 mm contro 890mm
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Secondo voi la Rally con sospensioni sport e sella Rally a che altezza avrà la sella da terra? 89mm...91 mm??
|
Marchino m lo pensi o ne sei certo che la differenza sta nella sella?
Quote:
[...]
Sorry.... 880/900mm Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[...]
Non credo.... Hai ragione, quindi sella Rallye 860mm Sella Rallye + sospensioni sport 880mm Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Le misure dichiarate dell'altezza sella dal sito sono 850/870 std e 890/910 adv. 4 cm di differenza. 2 dalle sospensioni e 2 dal tipo di sella.
L’altezza della sella: da 860 mm (sella Rallye standard, no Sospensioni Sport) a 890 mm (con Sospensioni Sport), fino a 910 mm (aggiungendo la sella Rallye alta). Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Occhio, però, che questo è il 9° topic, non il 7° :lol::lol::)
|
Mi ero un po' smarrito infatti :D :D
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
@Ilmitico: ROTFL!!! Hai ragione.
Con tutte le cifre delle altezze che state postando, mi sono messo a dare i numeri anche io :lol: |
Senza sospensioni e con la sella rally bassa siamo a 85
|
Quote:
|
Quote:
Credo tu stia cadendo nell'errore di confrontare il gs restyling con l'adv prerestyling. Il. Confronto va fatto a parità di generazione. Std pre. 840/860 Adv pre. 890/910 50 mm differenza. Il nuovo Std e 850/870 Vedrai che il Nuovo Adv avrà dimensioni diverse Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk |
Si confermo. Sono cifre del configuratore tra il modello 2017.2 std e 2017 adv.
Quello che volevo esporre. E comunque differenze date solo dal tipo di sella. Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Le altre cifre che ho dato mi sono state comunicate da BMW Italia.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
Sembra che oggi sul portale del mio concessionario sia apparsa la data di arrivo della mia gs. Ottava settimana. Significa che sarà consegnata al concessionario a fine febbraio. Speriamo non sia un errore. Poi ci sarà da aspettare la presentazione ufficiale.
Voi sapete nulla delle vostre in consegna? Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
... io ancora niente... provo a sentire.
|
Io ho sentito il concessionario ieri.
La mia arriverà nel primo lotto di moto che arriveranno in italia. La data precisa in cui arriverà a lui non la so ancora, ma mi ha detto che in ogni caso la moto sarà immatricolabile a partire dalla settimana dall'11 al 18 marzo, in cui avverrà la presentazione "su strada". Per cui le informazioni di Alwaysturn sono assolutamente in linea con questo. Rimane da chiarire il discorso pedane guidatore, probabilmente saranno quelle della adventure, ma non si sa ancora. Potrebbero essere quelle standard come potrebbero essere anche i "poggiapiedi enduro" che vengono venduti come accessorio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |