![]() |
SBK Jerez
FP1
Fores, Hayden, Davie, Torres, Lowes, VD Mark, Rea, Camier, West, Sykes |
Meteo?
sono attento anche alla stock, un bel finale di campionato |
FP2
Sykes, Davies, Lowes, VD Mark, Forse, QUintoli, Hayden, Camier, Rea, Giugliano. Si nella Fp1 Mercado era un pò in difficoltà e De Rosa tra i primi |
ci aspetta un fine settimana alla tv ;-)
tra un campionato e laltro Fiulet |
Pole pazzesca di Sykes, 1.39.1 !!! Tempo buono pure in Motogp....
Con lui in rima fila Rea e Giugliano che però si sono beccati 4 e 7 decimi. Non ha trovato un bel giro Davies, solo sesto. |
Gara stupenda x ora
Davies mostro Lowes e giuliano rendono lavilla e xaus pruncipianti :-)) |
Davies spettacolo!
|
Incredibile la simbiosi che ha raggiunto Chaz con la Panigale, la moto sembra un emanazione del suo corpo ci fa quello che vuole .
|
Ricorda il mitico #21
|
Ma che fenomeno e' sto ragazzo cileno col Bmw che ha la wild card in Stk? Fa spavento ! Maximilian Scheib
|
Giuliano si conferma il miglior amico del carozziere.
|
Un funambolo !!! Guida a vita persa con un controllo da paura. Ha ridicolizzato tutti, pole con 8 decimi rifilati al secondo. Che spettacolo
|
Complimenti a Kawasaki, hanno creato e sviluppato una moto spettacolare.
Chaz Davies e Ducati fanno paura, ma senza un compagno di squadra affidabile che porti via punti agli avversari la vedo dura anche per l'anno prossimo. Vediamo domani come va la seconda. |
L' anno prossimo c'e' Melandri.
Con tutta la stima che ho per Giuliano, direi che Melandri e' un pochino piu' bravo ... |
Tra tutti e due......meno male che ci sarà Davies!
|
Davies è il pilota di moto che attualmente mi esalta di più.
Con lui e Melandri in Sbk e Lorenzo in MotoGP Mi piace sperare che l'anno prossimo possa essere nel segno di Dicati |
Ah hanno corso ? (Questa cosa della gara del sabato proprio non la digerisco...)
|
Me le perdo tutte :-(
|
Quote:
|
Quote:
anno di jlo!!! è sticazzzzzz! ok qs anno in MotoGP hanno le Michelin la centralina unica ecc ma ragazzi che bomba di tempo! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |