![]() |
Sospensionista in veneto (esperto bmw)
Ragazzi, aiutatemi e datemi qualche riferimento su un tecnico che fa bmw S1000rr ed e esperto di sospensioni.
Devo regolare la moto per benino, ovvero, calcolare tutti e 3 i SAG davanti e dietro, regolare altezza interrasse mono, regolare sospensioni ant e post sia nella parte idraulica (manuale) che nella parte elettronica a cruscotto... OVviamente un esperto che si faccia anche pagare la manodopera e anche salata non mi importa...ma che faccia un lavoro eccellente. :D |
io penso che il SAG riesci a sistemarlo da solo, ed è l'unica cosa legata al tuo peso, il resto dell'idraulica è più logico se la setti in base al tuo stile di guida e relative reazioni della moto...
se devi fartela sistemare da un esperto in teoria ad ogni modifica che apporta, dovresti provare la moto e poi dirgli le tue impressioni in modo che poi possa continuare con le modifiche della taratura inviato dal mio S7 |
....appunto ho detto uno esperto, che pago.
se no andavo da andreani, ma non vado fin da lui in piu ho sospensioni elettroniche quindi...meglio uno che faccia bmw |
Sistemare da solo il sag? Non è da tutti. Bisogna sapere cosa si sta facendo.
|
...appunto.
Non ho il cavalletto per alzare la moto dal telaio purtroppo, quindi.. |
Io ne conosco uno bravo a Mantova , prima di tutto non è ufficiale bmw, secondo non so come se la cava con l'elettronica cmq se ti interessa contattami in mp
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Avete provato a contattarlo?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
tecnomoto a brugine provincia di padova, chiedi di moreno
|
Quote:
|
Perfetto se posso vengo volentieri
Never break down |
pensavo di andare sabato mattina tipo...prima pero li sento
|
È meglio che lo chiami, il sabato è facile che sia via per le corse!!
Never break down |
non risponde...devo provare tra un po uffaaaa
|
Prova verso le 6!!!!
Never break down |
Quote:
ha già lavorato sulle elettroniche? |
Quote:
|
no purtroppo non ha risposto...domani porto in bmw la bimba per mettere a posto una cosa dopodiche prima delle ferie vado direttamente li a fare un giro di persona cosi chiedo
|
news ? :) _:)
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |