![]() |
- 7 alla partenza
Eccoci quasi.....7 giorni e si parte. Questo sarà un viaggio senza una meta finale ma un lungo giro attraverso 10 nazioni. Non sarei mai andato a Capo Nord ma dopo il rinvio della Mongolia causa instabilità politica nella zona del Caucaso e Turchia, ho cercato di inventarmi un giro un pochino diverso dalla solita salita all'emisfero di ferro. Farò Austria - Rep. Ceca - Polonia - Lituania - Lettonia - Estonia - Russia - Norvegia - Danimarca - Germania e rientro a casa.
Questa volta tenda a seguito per eventuali situazioni di emergenza in Norvegia visti i costi degli hotel....e delle "casette". Sosta a San Pietroburgo di 2 gg..... poi si punta a Murmansk....si arriva a Capo Nord dove si resta 2 giorni e poi giù verso i fiordi, Lofoten...Atlantic Road.....Strollstigen..... e quello che incontro :) Totale 25....27 gg.....e poco meno di 11.000 km. Tutto qui...e quindi un saluto a tutti i motoviaggiatori erranti che partiranno..... e buona strada a tutti..... :D |
Buona strada! ... mi sa che il prossimo anno....
|
Buona strada...ciao...
|
Un ottimo viaggio!
|
Buona strada moretto, divertiti e vivi a pieno questa bella esperienza.
|
A spb ho prenotato all azimut hotel, poco costoso e con posteggio moto...buona strada
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Gran bel programma :thumbup: se riesci "spendi" un giorno per vedere le orche alle Lofoten
|
buona strada e divertiti
|
tu vai su io vengo giu....che frontiera fai fra Cekia e Polonia?
|
@iteuronet......passo per Ostrava ed entro in Polonia sulla A1 e punto verso Augustow.
|
Buon viaggio! Bello complementi!
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Buona strada
|
Ciao Elvio io parto il 4 luglio come già sai per Scozia Irlanda e Norvegia dove mi unirò a Carlo.Il tuo giro l'ho fatto pari pari 3 anni fa http://clubmototuristi.forumfree.it/?t=66397518
magari puoi prendere qualche spunto .Ciao e buona strada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao Geppo.....grazie ;)
...buona strada anche a voi....e magari ci s'incontra in Norvegia. PS: non è proprio uguale....vedo che tu sei rientrato dalla Russia in Finlandia mentre io andrò fino a Murmansk.....e dritto in Norvegia. Invece uguale è l'ostello dove ho prenotato a Honningsvåg ;) |
Buona strada Elvio! Come sempre i tuoi giri sono spettacolari. Io parto Giovedì per Garmisch con varie tappe intermedie sui passi alpini.
Nel corso dell'estate dobbiamo assolutamente ritrovarci assieme a tutta l'allegra brigata. |
Alessandrooooo.....buona strada anche a te.... ;)
Appena rientro ti faccio sapere perché dovrei organizzare una "motopasseggiata notturna " ...... :) Ciao. |
Viaggi da sogno. Buona strada!
|
Stanco della sabbia e...dei Burka? vedo che punti su territori più "ospitali".....effettivamente....come darti torto! Mi raccomando, omaggiaci di belle foto!
Estoni, Lettoni e Lituane non porteranno il burka ma corre voce siano molto ospitali...Tanta buona strada! http://i.imgur.com/biSLDHj.jpg |
Grande Elvioooooo!!!!!! Mandime qualche foto con whatz up
|
Ormai tanti e troppi territori hanno duri conflitti a cominciare dall'Africa che non andremo per molto tempo, tralaltro quei luoghi dove si fanno esperienze diverse dagli occidentali. .. per fortuna rimane sempre un pezzo d'Europa da poter visitare e mete che non avevi preso in considerazione dunque buon viaggio e attendiamo belle foto . :cool:
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |