![]() |
Africa Twin 2015 [parte XI]
Forza si continua 😁
|
Un riassunto?
Tapatalk |
Moto spompatella che non si rompe.adatta per andare a modino senza noie!!!! Riassunto perfetto!!!!
|
- moto bella
- moto venduta bene - moto che va bene - non stuzzicare pietro_gs :lol: |
Chi ha la data più vicina per la consegna scritta sul contratto di vendita?
|
- optional regalati
Sent from my iPhone |
- optional regalati ma honda l'ha sempre fatto quindi a quanto pare va bene
|
Ottimo. Grazie
Tapatalk |
sto leggendo il forum africa twin al 3d della Nuova... :lol::lol::lol:
|
Va bene na sega ass. ma purtroppo e' sempre stato cosi'.
Non metto nulla tranne il centrale. |
@bobbiese Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e Honda può cambiare... tutto il mondo può cambiare!
|
Ah si quello si..... ma tanto non cambia nulla.
|
Il centrale é optionals???:eek: come sul k.
|
So optional. Come il K ti da il paramotore.....
|
Nel 1050 é optianals il cavalletto e costa pure abbastanza.per me é una cacata.su moto di questo genere dovrebbe essere di serie.ma quindi un at bianca,col dtc,centrale e paravacche quanto viene a costare?piú di 15000 euro immagino.
|
Ed anche il mio amico ha lasciato il suo 1190 in conce Honda per l'A.T,consegna a Gennaio.
|
Cmq.... Bella è bella... C'è poco da dire.
E ha una impostazione perfetta. Se l'avessero fatta usandomi come campione non gli sarebbe venuta così bene. Ti siedi e tac, manubrio alla giusta distanza, altezza, larghezza. Mai successo prima |
Dopo migliaia di messaggi....
Sarebbe bello per coloro che hanno la :arrow: avere notizie utili dalle centinaia di acquirenti del mezzo presenti e scriventi su QDE, tipo :
ho portato a casa la tricolor con dct a 13.000 euros (o anche meno). il mio conce ti pratica lo scontone del " ??? " e ti regala il tris di borse quella con la leva della frizione si trova a euro " ??? " ma solo presso il conce di "???". e via raccontando . Condividere è bello :lol: |
Non c'è la sezione africa twin?
Sent from my iPhone |
Quote:
p.s. Il prezzo della normale e' 1050 In piu' ti fanno, o almeno a me hanno fatto un bello sconto per una moto nuova. Ho dato dentro la mia e ci metto 1700 euro sulla normale e 2800/3000 sulla dct. Non ho ancora deciso quale. p.s.2 E oggi e' entrata la seconda 1190R in permuta. 2015 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21. |