![]() |
piccola BMW ??
Ma verrà commercializzata in Europa ?
|
Si ma costerà il doppio!
|
Un minimo di background per capire di cosa si parla?
|
|
Ah fico.
Hanno fatto anche la versione non stunt bike quindi. Forse... in nord Europa... |
Dovrebbe esserci anche all'eicma,se non ho letto male da altre parti...
|
mamma che brutta
|
brutta al livello del duke 125...
han capito che c'è mercato e ci si buttano giustamente. |
Saro' anche fuori di melone, ma sono sempre stato convinto che se avessero fatto un boxer piccolo, tipo la vecchia r65, ne avrebbero venduti a bidoni. Non tutti hanno voglia di girare su una 1200 da 270 Kg ma a molti piace il bocser.
Questa comunque da vedere e' un cesso siderale. Ma ne venderanno a pacchi. |
Quote:
al limite.....minime ..... :-)) |
Quote:
|
Non so se è intesa per il mercato Europeo, ma qui al nord di 250/400 ce ne stanno a pacchi. E son tutte bruttine tipo quella di BMW.
Forse la CBR 400 è più bella e "pienotta", ma mi pare sia solo mercato Jap. La Kawasaki ha appena tirato fuori il nuovo Ninjetto 300. Uno dei ragazzi del mio team ci sta facendo la bava sopra. |
Dicevano una NineT da 800cc.... quella si...
|
Esiste molta gente che quando finisce il "training" sulle 125 non sale direttamente su 800cc.
|
da vecchio fruitore delle 125 2t da rapina fine '80 inizio '90, ste moto mi fanno una tristezza davvero incredibile
|
sarà un impressione
siamo a meno di una settimana dal salone e di news ne vedo poche..... |
Erminio il passaggio 125 - 800 è improbabile, hai ragione ma di scelta ce n'è davvero tanta. Ma tanta.
Invece una NineT da 800 mi piacerebbe vederla |
Quote:
Mica volevo difendere la piccola BMW! |
Io sono "vecchio", quindi qualche nostalgia delle moto 250cc ce l'ho ancora
http://digilander.libero.it/massimo2...rini250_77.JPG Non mi dispiacerebbe se prendesse piede la tendenza a produrle ancora con buona incidenza di vendite... Ad un sacco di gente farebbe bene passare dal motorino ad una 250-300, prima di prendere una GS ADV .... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |