![]() |
New Bonneville LC 2016
Il 2016 si pre/annuncia foriero di grandi novità.
Ecco la nuova Bonneville ( o come si chiamerà) con il biciclindrico raffreddato ad acqua, le sospensioni Ohlins e i freni radiali Brembo :rolleyes: Sarà una festa per gli amanti del genere e la NineT si troverà una bella avversaria da fronteggiare. Vista così, bella e massiccia, mi fa sangue :arrow::arrow::arrow: http://www.moto-station.com/article9...d-beckham.html |
A me numme pias :hmph::toothy2:
|
non me la compro solo perchè cellà anche Beckham.
|
ben detto, Claudio.
|
Concordo.
Vuoi mettere Ewan McGregor??? :( |
Han cambiato posto ai cilindri della R-NineT? :confused:
|
Strano che Keitel non abbia sventolato la minchia anche io questo cortometraggio. :lol:
Visto altre foto della moto altrove. Bella. Un po' "carica". Ma non ho capito se era già stata "rimaneggiata". |
Secondo me non avrà le sospensioni ohlins di serie. Magari faranno una versione così.
Sent from my iPhone |
Il 28 ottobre dovrebbero scoprire le carte.
http://www.moto-station.com/article1...ser-vid-o.html Al momento sono affascinato da questo tipo di moto , potrei persino pensare di sostituire la KTM , ovviamente dopo averla vista dal vivo e provata. :rolleyes: |
Non ho capito perche' una barba incolta di una settimana mi fa tanto barbone e per quello farebbe fico :(
NON voglio parlare della moto,ma per piacere :( |
Sembra una bella moto finalmente . Stufo di gs, multi, caccatiemm ect ect
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Ma ci avrà l'abs e il tracsion controller? :confused:
|
'ndó vai senza?
|
E pure la Bonnie diventa 1200LC e con manopole riscaldate, non si sfugge ormai, però me gusta parecchio
|
|
Mi sembrano carine, ben suddivise.
|
Il filone Retro/Classic vuole essere un affare privato di Triumph. Con questi annunci lo dimostrano. La T120 è la prima moto dell filone cui non mi verrebbe voglia di cambiare una vite, tanto sembra indovinata. Se la qualità percepita dal vivo sarà pari a quanto a me piacciono , ed azzeccano il prezzo, la vedo dure per le altre case nel settore (BMW NineT, Ducati Scrambler ect)
|
E uscirà anche la scrambler.....belle!
|
Anche a me piacciono, il che è pazzesco.
Sent from my iPhone |
quando hanno qualcosa a cui "ispirarsi" in triumph sono bravissimi!:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:17. |