![]() |
KTM Duke 690 2016
http://www.moto.it/prove/ktm-690-duk...esclusivo.html
Con 73 cavalli a 8.500 giri e un peso di circa 150 kg (erano 70 sulla duke R "vecchia"). |
mo mi aspetto:
- non è l'africa twin - dovrebbero fare la versione Adventure con il motore del 690 - è troppo leggera - è troppo poco pesante - non può mettere il tris alu - hai l'aria in faccia - senza il 90 davanti non si piega :lol: |
|
questa frase è curiosa
....Ci sono sulla carta tutti gli ingredienti per confermare la 690 Duke regina tra le monocilindriche stradali..... quali sarebbero le altre grosso mono stradali concorrenti previste dal 2016? |
beh, la frase è giusta allora.
con interventi del genere potresti confermarti regina tra i sartandrea nel 2016 :lol: |
Quote:
:lol: |
Sempre piaciuta fin dalla prima versione però le vibrazioni ti staccavano anche le otturazioni, probabilmente negli ultimi modelli hanno risolto..:eek:
|
Anche a me è sempre piaciuta,visto poi come la faceva andare in montagna un mio amico...per me col k e il doppio dei cavalli era imprendibile.
|
@flying dicono proprio di aver messo mano alle vibrazioni... poi oh.. rimane un mono... ma ancora al tempo della prima versione mi è sembrato lontanissimo da questa definizione, è un motore stupendo
|
Gran bel ferro, peccato solo per quella estetica così anonima, anche se la R con pochissime differenze è molto più carina.
Sarebbe bello con quel motore farci anche una RC, e qualche tempo fa mi pare si fossero viste alcune foto... ;) |
Quote:
però ci sono 2 abissi tra i 620/640 pre 2007 ed i successivi 653/690. |
Il 640 era molto piu ignorante ma, effettivamente, vibrava a bestia. L'ultima Duke 690 era stata criticata perchè troppo addolcita, ma a me piace da morire...seppur in po' piccolina
|
sarò uno dei pochi che vede un brutta linea :confused:
ma un doppio disco no né....:lol: |
Quote:
|
Cmq il bicilindrico in linea sta tornando alla grande vome negli anni 60....
|
più compatta di così....e tipica linea da racing
http://www.soloenduro.it/uploads/pro...0_enduro-r.jpg |
Quote:
Mi sarebbe piaciuto provarla. mi ricordo ancora quando c'erano le gare dei Supermono...paiura... |
Quote:
na moto favolosa, puro divertimento....quali vibrazioni andiamo ??!!!! non può essere l'unica moto..... una rc....mono ??? sicuro enrì ??? che c'entri te coi mono e con l'arancione ?? |
gran monoferro.... a parte il display da Playmobil :lol:
|
dai allora, su.
prendetevelo un mono da strada da 160kg. avete diritto a divertirvi una volta nella vita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |