![]() |
Provata oggi !
in conce me l'hanno data per una commissione veloce ad Ausburg :cool:
azz...che moto in confronto il mio GS sembra un camioncino ! per chi la prova credo rimanga abbagliato! motore esagerato, rapporti un pò cortini. il motore chiama sempre marce e se ce ne fossero 12 ne vorrebbe ancora oggi andatura briosa da 80 di media (considerando i paesini a 30 o 40). ho affondato solo 4-5 volte e francamente non guardavo molto il contakm, cambiavo quando vedevo la spia dei giri accendersi e ho scorto 17...e qualcos'altro :) in rilascio molla delle scoppiettate che è un piacere sentirle ottima rivale per la multistrada fantastica :eek: |
domani vado a vedere la mia che mi è arrivata ma è ancora imballata,però mi farà provare la demo e lunedì max martedì :)
|
Provata sabato...
maneggevole assetto tendenzialmente rigido baricento un po' alto buona protezione all'aria cambio fantastico e motore pure ma non e' una moto per tutti..;) difetti..scalda nel traffico ma e' normale.. la cosa invece che mi ha dato noia e' che vibra.. vibrazioni ad alta frequenza un po' fastidiose..:confused: e con quello che costa alcuni particolari sono sotto tono... vedi ad esempio leva frizione senza regolazione distanza e con comando a filo...:mad: |
"la cosa invece che mi ha dato noia e' che vibra..
vibrazioni ad alta frequenza un po' fastidiose.. " E' un gran peccato!!...ed è l'aspetto principale per cui ho desistito dal prenderla!! E' da un pezzo che lo vado dicendo... in assenza del contralbero di bilanciamento, le vibrazioni di II° ordine si fan sentire e son fastidiose. Su una moto votata al turismo, sia pure veloce, e che costa alla fine quasi 20.000 euro, questa pecca non passa inosservata!:cool::mad: |
Usata sabato per 3 ore, crea dipendenza. Facile come un gs, divertente, intuitiva e agilissima,motore sempre pronto senza spaventare.....era limitata a 9000 giri quindi ....il bello deve ancora venire. Ero piu' impegnato a chiudere la gomma che ad ascoltare le vibrazioni che ci sono.....dagli specchietti non vedi mai l'immagine ferma.....a me strapiace, ho provato anche la nuova multi, forse piu' bella ma a livello dinamico....meglio la xr
|
Provata oggi.....che dire.....da ignorante...
spettacolare!!!! Il motore é fantastico anche se limitato,agilissima e nel rilascio poi quando scoppietta.... unica pecca per me il silenziatore da cambiare e le pedane....che da fermo mi intralciano sara questione d'abitudine. |
Provata anch io con Robby sabato,concordo in tutto ,le vibrazioni sono davvero fastidiose.la trovo una moto molto,troppo,sportiva divertentissima ma credo non versatile e comoda come una maxienduro. Motore ,cambio ,ciclistica e frenata una goduria ,un missile....una superbike con manubrio alto ,non per tutti ( me compreso) sono tornato sul mio 1190 senza nessuna voglia di acquistarla
|
io la provai...e bene ai test ride di Imola e non ho trovato assolutamente invasive le vibrazioni, tanto è vero che la ho ordinata subito dopo e domani la vado a ritirare...
|
ottimo già arrivata:D se è bello venerdì vengo su a vederla;)
|
Cavolo, anch'io la voglio provare per 3 ore... :-)
Come hai fatto vanni? giro in giro |
Quote:
È' una fun bike che strizza più l'occhio alla pista che al turismo. Per essere un aquilone.....vola molto molto bene ,scoppietta che è' un piacere.;)e ha un cambio da sballo.:-p http://youtu.be/ZJblBpiTwB0 |
Allora Fil l'hai gia' ordinata...? ;)
certo che affiancarla alla SUPERDUKE dopo diventa difficile scegliere..:D ps: e' quella di modena che ho provato io sabato vero? e non hai notato vibrazioni al manubrio..? |
grande Filippo!!!
...hai una gran bella guida, anche con la chiazze di umido... ed io quella strada la conosco bene... Domani pomeriggio me la consegnano e giovedì inizio a godermela anche io.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fil, è gommata Pirelli? mi sono trovato benissimo con queste scarpe, chiuso il posteriore quasi subito.
|
Quote:
|
provata oggi moto sportiva senza dubbio,le vibrazioni ci sono dai 5000 ai 6000 giri circa poi scompaiono,non sono fastidiose ma ci sono,moto molto divertente,va però guidata di corpo allora è un binario!
|
Più' vi leggo e più' cresce la :arrow:, fortuna che non ho il tempo di andarla a provare!...intanto...Marchino vedo che hai avuto un K1300S, quando avrai potuto testare per bene l'XR ti spiace farmi una comparativa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |