![]() |
Notizie da Solla?
Io sarei tornato volentieri...
Chi è andato di qui? Nessuna notizia? Freddo è freddo...come da tradizione per i giorni della merla. Ehhh...sospiro :( |
In effetti ... solitamente si era già arrivati almeno alla seconda parte ... crisi? :lol:
|
Io parto fra sei ore e mezza: prima volta. Ansia e un po' di preoccupazione, non lo nascondo: sono i classici momenti in cui ti chiedi chi cazzo te lo fa fare, ma probabilmente va bene così.
Le previsioni del tempo non promettono bene, specie da Bolzano in su: c'è da sperare che l'autostrada sia ben tenuta, e comunque in caso mi rendessi conto che la situazione diventa pericolosa non avrei remore nel fermarmi e magari tornare anche indietro. Speriamo bene, dai... domani sera spero di trovare una connessione e poter aggiornare! Buon viaggio a me!!!! :D |
Buon viaggio!!!!!
Ps: ma chi te l ho fa fare!!!!! (fai bene) Si,tira i Campari |
Come vi invidio !
Quest'anno passo ma il prossimo ci torno sicuro 😁http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...f446e2ac65.jpg Sent from my iPhone using Tapatalk |
sto giro ho voluto passare anch'io.......mi sto gia' PENTENDO .A,,O.........
|
Buon viaggio Enrico
Confesso che io non ci andrò mai, in primis perchè non sopporto le moffole e sulla neve poi mi darebbe ancora più fastidio, in secondis perchè mi farebbe troppo freddo essendo un viaggio lungo e in terzis per salvaguardare la motina. Quante bocce di silicone c'hai spruzzato sul K? |
Basta un po' di wd40 sotto...e quando torni un giro di lancia e passa la paura...sul 1150 nessun problema di ruggine (e aveva 15 anni)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ieri sera ho mandato un messaggino a quelli che erano con me l'ultima volta. Son tutti a casa, ma...giurano che sarebbero tutti partiti se avessero saputo
|
Dalla webcam si vede un sacco di neve, l'opposto dell'anno scorso
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
d'ora in poi mancherò solo se sarò in un letto d'ospedale |
Arrivato. Viaggio tranquillo a parte una assurda, stupida, inutile digressione di quasi 100 chilometri di statale che ha voluto fare l'amico del mio amico che non conoscevo fino a stamani, che non capisce un cazzo ma fa l'espertone.
Per risparmiare 30 chilometri siamo andati a cercarci i casini, e oltre a stancarmi di più a un certo punto ho rischiato di cadere per neve in carreggiata. Vada a morire ammazzato: io il ritorno me lo faccio in autostrada, anche da solo... |
hahahaha!!! povero Enrico!....gli amici degli amici sono le peggio disgrazie. :lol::lol::lol:
|
Enrico ti va bene che quest anno non c è Pacifico.:lol::lol::lol:
|
E non ti dico del posto meraviglioso in cui sono capitato a dormire... :rolleyes:
|
Quoto Claudio quì sopra.
Saggezza ! Ma ... notizie nevose ? Grazie |
;)
temerari....mi fate venire freddo solo all'idea |
dopo 12 edizioni è dura rimanere a casa..... la testa è a SOLLA vedremo a FEBBRAIO qualche raduno tosto è ancora in programma
|
È vero, gli amici degli amici sono i peggiori, ma non rovinarti la festa!
|
Dai Enrico che intanto sei arrivato! Tornare è il meno, ti tocca...
Dormi in tenda? Con che moto sei? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:10. |