![]() |
Targhe Finite a rischio 60.000 immatricolazioni ...........
Ogni tanto ci ricascano , l'ultima volta nell'Aprile dell'anno scorso ....
http://motori.ilmessaggero.it/motori.../1150320.shtml |
.. per ripartire a settembre col botto!
oppss, siamo a gennaio e non funziona ancora un casso :p |
L'Istituto Poligrafico dello Stato e Zecca dello Stato è impegnato nella stampa della cartamoneta per pagare gli stipendi ed i vitalizi dei nostri politici :mad:
|
.....non ho parole...:(!!!
|
Io un paio di anni fa ho dovuto aspettare anche il bollino per il rinnovo patente.....un grande paese gestito da grandi uomini.
|
La solita Italietta....Nulla di nuovo....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Targhe Finite a rischio 60.000 immatricolazioni ...........
Ma nel senso che hanno "finito i numeri" allocati per spazio temporale o che non hanno le targhe "fisiche" da stampare?
|
Come in Germania...proprio
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A dir poco sconcertante.....
Una foto del nostro paese Organizzazione ai massimi livelli. Basterebbe lasciare decidere ad un qualsiasi magazziniere con 3 ore di esperienza lavorativa , per accorgersi della mancanza di un prodotto...... Va beh che tanto è gratis ...... |
Quote:
|
Quote:
Le mie targhe gialle saranno brutte... ma almeno me le posso far stampare da solo... |
Se riuscissi a stampare , anche , delle banconote gialle sarei interessato :cool::D
TapaUluli-TopaUlula |
In Spagna, quando ho immatricolato la moto qui, proprio sotto gli uffici della motorizzazione c'era un signore felicissimo di stamparmi la targa per una 20ina di €... così sicuro che non finiscono.
|
Il problema targhe in Italia va di pari passo con il problema Pubblico Registro Automobilistico, nonchè con la natura giuridica del bene che è un "bene mobile registrato" (più simile ad un immobile che ad un normale "bene" di qualsiasi altra natura)
Tutto ciò fa si che, da bravi maestri di burocrazia come siamo (e da popolo di "furbetti"), sia stato deciso che le targhe le possa stampare solo il poligrafico dello stato, e che non si possano duplicare (neanche dal poligrafico stesso)... con tutto ciò che ne consegue.. :mad: |
Er-minio..
che vuol dire "te le stampi da solo ??" sono spaesato ...:confused: |
Sono impegnati a fare quella nuova per mattarella....non hanno tempo da perdere
:lol: :lol: |
Il ns. primo ministro troverà una soluzione come al solito.... a parole come il solito....
|
Quote:
Quando m'è arrivata la lettera con l'immatricolazione della HP2 sono andato di corsa ad un ferramenta vicino casa che sapevo stampasse le targhe, in 10 minuti me l'hanno fatta, l'ho appiccicata e mi sono fatto un giretto dopo un mese che aspettavo. :wink: Di quella moto ho tre targhe. Una finta che ho messo per quieto vivere la prima volta che l'ho usata (in pista) visto che era una giornata per moto "targate", quella fatta al volo al ferramenta, ed una stampata meglio che mi sono ordinato online poi con calma. |
.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
Quote:
beati voi !!!:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |