![]() |
F800r 2015
|
...zzarola quel faro č oribbile!
|
Evidentemente gli costa meno comprare i fari prodotti da Yamaha per la MT07. Pessimo
|
Come rovinare una moto, togliendole l'unico tratto che la distingue dalla massa....
|
...ma 20€ di parafango posteriore no...
|
zik..
ma dico ma volete far tornare ROBB??????? da quando č andato via stilisticamente le BMW fanno @@@@@@@@ ma sotto quale effetto hanno disgenato quel faro orribile??? ma non c'č unio chief director che approva??? che poi la frenata era giā perfetta cosė..idem la forcella per uno stradale.. http://www.motociclismo.it/gallery/m...167212_highRes |
La forcella mi piace (le toglie qualche decennio)
|
Con quel faro non si differenzia pių dalle altre naked. Bocciata!
|
|
Facci vedere anche le altre!!!!
Piace anche a me. FVCG |
Mah, mai piaciuta. Adesso, forse, un pelo meglio ma siamo lė
Mi č sempre sembrata la cugina un po' anoressica e smunta del K/R |
belle foto @michele2980 la strumentazione č cambiata?
|
Non mi ricordo la strumentazione della vecchia ,questa sembra simile al mio gs 800, nella 1 foto che ho postato un po si vede ;)
|
|
bhe dai una rinfrescata ci voleva io la ritengo un buon mezzo ora č anche piu bella e con 3 cv in pių e sopratutto hanno modificato le prime 2 marce,dovevano lasciargli il fanale classico e il cupolino ridisegnato ma piu protettivo, io forse ho fatto una cavolata ero indeciso e avevo voglia di cambiare e 2 gg prima del salone ho fatto il contratto per una triumph street triple R ABS nuova immatricoazione 2015, averei potuto prendermi anche la speed nuova 1050 abs, km0.. ma tante cose a ragionarci su erano controproducenti e ho mollato.
|
Hai fatto bene, la street va meglio e di pių della fottocento... ed č anche pių bella, soprattutto rispetto alla nuovo restiling.
|
Che dire...hanno giustamente accorciato i primi 2 rapporti, nuovi fianchetti laterali molto belli (quelli dell'ultima serie erano orribili), forcella rovesciata, pinze radiali...tutto perfetto... e poi hanno messo quello schifosissimo faro che rovina tutto...non ho parole
|
le colorazioni?
Nessuna opzione total black... @Manera auguri per la moto :D |
secondo mč la nuova f 800 r non č male ora bisogna vedere il prezzo!
|
@Manera Da possessore ancora della precedente (2010 ) credo che a parte il faro e il cupolino orribile, la forcella rovesciata i 3 cv in piu' la rendono piu' appetibile ma i freni erano gia' ottimi quelli della serie precedente. La street triple e' un ottima moto la speed e' un altro pianeta. Io ho ancora la precedente f 800 r del 2010 ,53000 km:D,ma sono tentato sul genere Tiger 800, bella la nuova xr ,oppure sarei curioso di provare la ktm 1050 adventure, anche perche'per fare mototurismo, il range di potenza tra 90 e 110 cv e' piu' che sufficente, almeno io la vedo cosi' per le mie esigenze.L'importante e' avere coppia nei regimi bassi e medi del motore ti aiuta ad affrontare sorpassi in tutta tranquillita' senza stare poi ad alti giri quando si viaggia a velocita' di codice su lunghe percorrenze.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |