![]() |
partenza da fermo!!!
ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei un quesito da porvi.!
ho preso da pochissimo una r 1150 r moto al dir poco stupenda :::: premetto che arrivo da una sv 650, ho un piccolissimo problema,faccio fatica a spuntare da fermo devo accellerarla molto e a volte sfrizionare appena nn e una cosa così grave e credo che sia dovuto al peso della moto stessa . vorreeìi solo sapere se è normale tutto qui... un grazie in anticipo a tutti e bmw a vitaaaaaaaaaaa:D:D:D:D:D |
Quote:
Senza offesa, presumo tu abbia problemi a gestire la frizione. In caso contrario, potrebbe avere la frizione andata, ma dubito fortemente. |
potrebbe essere come dici tu provo a regolarmi la leva...
|
Sicuro che parti in prima? :confused:
|
L'idea che abbia la prima troppo lunga ce l'ho anch'io. Di solito guido moto da enduro con la prima sul corto, poi quando uso la 1150 r ho come la sensazione di partire sempre con la seconda....devo aiutarmi un po' di piu' con la frizione. Francamente non capisco perche' abbiano messo una prima da 60 km/h.
Ciao |
Sicuro sicuro e solo che trovo strano dover sfrizionare!!! Cmq a patre questa piccolezza va benissimo gran moto
:eek: |
I boxer, son famosi per la frizione longeva....
|
Mandracchio???
È un termine che in idraulica identifica il bacino posto a valle di un impianto idrovoro ... Strano nick |
controlla l'allineamento farfalle: se non sono ok hai come la sensazione che slitti la frizione perchè è come se dai gas su un pistone prima dell'altro e meccanicamente è cosa sbagliata :)
|
Io ho paura che non sia la mano
|
L'ho appena ritirata dal tagliando dei 40k
Spero lo abbiano controllato |
Mo' esce pure che la R1150R c'ha la prima lunga...
|
Certe volte ci faccio km...... Poi metto la seconda :lol:
|
Cmq è una cosa sopportabile dovrò farci la mano
|
Quote:
|
Possibile che tu abbia una pinza freno che resta un po' frenata?
Sent from my iPhone |
Magari dai gas con più decisione....
|
Ma nn credo il freno perche ha cambiato tutto l'olio dei freni se ne sarebbe accorto
|
Non capisco, preferisci presupporre che la moto sia perfettamente a punto o domandavi per farti un'idea delle cose da controllare?
Sent from my iPhone |
No no era solo per capire se è un prob mio o un prob della moto ma credo che sia un prob mio ho la moto da 1 sett
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34. |