![]() |
Bocca serriola
Se non ci siete mai andati, rimediate! Una pista anzi un parco giochi! Peccato l'asfalto lato marchigiano. Era la "pista" dei collaudatori della benelli..http://img.tapatalk.com/d/14/08/09/eva8a3uq.jpg
|
Tanta roba... :eek:
Il giro Serriola-Trabaria è sempre un gran bel guidare... peccato mi resti un po' fuori mano, ma ogni tanto un salto ce lo faccio ben volentieri... |
Bellissima !!!! Fatta e rifatta.....a settembre si replica.....
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Bocca serriola
Veramente bella. Curve raccordate con il compasso zero tornanti,come direbbe Valentino :"uno spettacolo"!
|
Lato marchigiano asfalto da denuncia. Preferisco di gran lunga il Trabaria.
Un peccato, perchè la strada meriterebbe. ;) |
fatta in aprile, bella
|
[QUOTE=bias;8166585.............................Una pista anzi un parco giochi! ..........................
E poi trovi quelli che dicono che la forestale ha torto. |
Aspettavamo una bella foto con le gomme chiuse! Vabè...
:-) |
La percorrevo a 14 anni con il Garelli 50 poi con la Mito c ho rischiato la vita diverse volte e poi ancora oggi non ne posso fare a meno... pure in auto!
Fantastica |
Quoto Paolo in tutto '
|
masma spero che ti ricordi che per strada non sei solo....
|
[QUOTE=teista;8166891][QUOTE=bias;8166585.............................Una pista anzi un parco giochi! ..........................
Teista, ma tu mi conosci? Sai come guido, hai mai girato con QDE dove io c'ero ? Bocca serriola a stare nei limiti è un parco giochi. Di far la tirata sul dritto non me frega nulla. Invece su curve come quelle mi diverto ,molto e ti assicuro che stando nei limiti il divertimento è assicurato così come la " chiusura delle gomme" citata dal buon franz. |
Quote:
:) |
Ci son cresciuto tra Bocca Seriola e Viamaggio.....attenti a divertirvi troppo che son sempre più controllate...
|
Quote:
|
Percorro Bocca Serriola da più di 20 anni, prima in auto ora in moto. È il mio tratto di passaggio per andare in toscana. Un mio amico, noto fermone, è stato preso da un folle motociclista. È morto dopo 5 anno di agonia...
La moda è prendere un caffè a Città di Castello, un altro al baretto in cima al passo, cosi si ha un rilevamento dei tempi. Gli smanettoni non prendono in considerazione il lato marchigiano |
Behh,per chi e' in zona molto bella per provare la moto e' il passo del tomarlo tra Bedonia Val Parma e Santo Stefano D'Aveto Piacenza ValTrebbia. Strada larga a due corsie con tornanti ampi e asfalto impeccabile .L'avevano rifatta in occasione del giro d'Italia
|
Bellissimo. È stato percorrendo quel passo che ho visto le capacità corsaiole della mia signora
|
Per non farmi mancare niente:http://img.tapatalk.com/d/14/08/11/vugeryha.jpg
|
Bocca serriola
Poco motociclistica.....
Se sei ancora in zona fai Viamaggio (da Sansepolcro) o Lo Spino (da Pieve Santo Stefano). Se vuoi farli entrambi al Passo di Viamaggio gira a sinistra, arrivi subito a Pieve Santo Stefano. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |