![]() |
Ecco le nuove conti x il Gs
|
Ecco le nuove conti x il Gs
Belle a vedersi😄
Quando le provi? |
Sei andato in Wales a provarle?
|
nun me piacciono...
ma io capisco un casso |
Il posteriore nel disegno ricorda molto le k60 scout.
Attendiamo la prova! |
interessannte...da quando la commercializzazione??
|
"this is the ideal tyre for big adventure bike riders who do most of their riding on the road but still need a tyre that is well capable when taken off the beaten track."
Ma chi vogliono infinocchiare? ... grandi avventure con queste? Vorrei proprio vederle con un po' di fanghino o qualche dunetta di sabbia. Zk... la parte centrale è più liscia di un uovo..... |
Scalpito per la prova su strada
|
Molto molto belle e aggressive !!!!
|
Sembrano meno "tassellate" delle vecchie tourance exp, quindi il confronto con le k60 per me non regge.
Sono curioso di sapere come una gomma venga classificata "M+S"... BAH... Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Ma c'è anche il 150? Potrebbero essere una valida alternativa alle anakee2.
Au mach? |
Quote:
Neanche le AT2 di loro produzione che sono stradali hanno una parte centrale così liscia :lol: Questi della Continental non capiscono una beata fava di gomme per moto.... |
Sono gomme per chi piega....non per chi va solo sul dritto.
Non è roba per voi insomma. |
Sono gomme per chi rimane piegato.... ahahahahah!
|
Pacifico,non ti va di testarle per l'elefantkraffen?:lol:
|
mi ricordano queste
http://i01.twenga.com/auto-moto/pneu...14563611vb.jpg |
Quote:
l'esatto contrario :lol: le hanno fatte così "piene" al centro proprio per far sì che quelli che piegano poco, fanno molta autostrada, o vanno prevalentemente sul dritto, abbiano modo di fare qualche km. in più e gli si consumino più uniformemente. Chi vuole avere più grip e non gli frega di fare poca strada, può restare tranquillamente sulle "vecchie" TKC . :) |
più che altro la parte centrale così dovrebbe aumentare decisamente il comfort su asfalto quando si viaggià sul dritto. Magari invece su un fondo cedevole quando la gomma affonda cominciano a far presa gli intagli trasversali più prossimi alla parte centrale e il grip risulta anche "decente". E' solo una considerazione fatta così guardando la gomma visto che non faccio off e non ho mai montato una tassellata :lol: :lol:
|
A me sembrano girate al contrario dalla foto.
|
Infatti... si vede pure il verso di rotazione...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |