![]() |
Impuntamento in avviamento
Buona sera a tutti ieri durante un bel giretto mi è capitato di spegnere la muccona e in fase di riavvio notare un impuntamento prima durante la messa in moto... da cosa può dipendere? è capitato a qualcuno?
|
Di che moto stiamo parlando? Anni? Km?
|
Ovviamente il prima non c'entra niente maledetto smartphone
|
Adv 2008 25000km
|
Batteria? Contatto tasto avviamento? Motorino avviamento?
|
Allora proverò con un pò di wd40 nel tasto, una controllata alla batteria e poi magari metto mano al motorino
|
Magari il blocchetto aprilo, non annegarlo con WD....
|
Ahahahah avevo pensato di metterlo a bagno maria
|
Quote:
Ottimo suggerimento.......:thumbrig: |
Se batteria del 2008 mai cambiata....direi batteria al 99.9%....fai verificare lo spunto..ma se sono 6 anni di servizio è ora di un cambio.
Ciao |
No è stata già cambiata ma tenuta un pò ferma... ma se fosse la batteria non dovrebbe farlo sempre?
|
Spesso si ma non e' detto te lo possa fare sempre....cmq fai presto a farla verificane l'efficienza.
Ciao |
Problema riscontrato solo a caldo, specialmente appena spenta.
A freddo era una scheggia, dopo mesi mi sono convinto a sostituire la batteria con una Spark 550. Mai più avuto problemi. Lamps |
Grazieee:D
|
Guarda qui, ci sono anche delle foto..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=168 Ciao e buon lavoro |
Io ho una Odissey...credo siamo li come qualità e spunto.
|
1200GSAdv 2012, problema identico a Gio67... fin che va la tengo così ;-) poi la cambierò con la Spark 550
|
ok quindi tutti con lo stesso problema... come si dice da me quando è per tutti è mezza festa ahhahah
|
Ok, mi aggiungo all'allegra brigata dell'impuntamento...:-o
|
stesso problema.. std triple black luglio 2012 con 36k km
fatta una prova con una motobatt e stesso problema sempre a caldo, ma non tutte le volte testato con amperometro e nessun dato anomalo.. mi metto in fila anch io |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |