![]() |
la moto è storta...
"ho il manubrio storto" :rolleyes:
|
Ma la moto è nuova ?
|
riprende i cilindri...
comunque consolati, la mia sembra storta vista da davanti, però se ci sono sopra no. |
ops, visto ora che non si parla di boxer. vabbè.. allora è storta
|
Ma le valutazioni ad occhio, valgono poco, basta fare verificare l'allineamento
|
Su che cupolino hai montato il naviga? Hai il touring con l'archetto?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
La moto nuova DEVE essere perfetta e SUBITO senza se e senza ma. :mad: Dammi retta |
Mi dispiace ma in questo caso do ragione a carlo.moto, la moto nuova deve essere perfetta.
Preferisco passare da pignolo e incompetente piuttosto che guidare un mezzo che non mi da la massima confidenza e sicurezza. Poi, anche se sono piccolezze, la moto l'hai pagata e quindi mi sembra giusto farci dare un'occhiata per toglierti tutti i dubbi: domandare è lecito rispondere è cortesia!!! |
Quote:
Scherzo naturalmente ma io in BMW ci andrei Lunedì mattina, tagliando o non tagliando |
:confused: Apparte che con la moto sul cavalletto....... cmq prova mentre stai andando dritto se hai ancora il problema , saranno da raddrizzare le piastre sterzo che potrebbero essere un po' lente , meglio dargli un occhio .
|
x @ marcomelli
E' vero quello che dici, ma bisogna cambiare un pò --------- domandare è lecito rispondere è un dovere e pure in modo veloce / serio / e professionale e cosa importantissima risolvere il problem se esso esiste in questo caso perchè è dovuto :hmph: porca paletta ma stiamo a scherza io farei aprire a quest'ora la concessionaria :toothy2: |
Foto...
O stai per perdere il becco o è giusto che non sia perfettamente centrata la carena. |
Moto storta? Per caso gli hai dato 2000 € stampati capovolti?
|
Mi e successo anche a me poi mi sono reso conto di aver bevuto troppo :)
|
facci sapere
|
......quoto .....chi dice di andare dal conce al volo....;)!!!!! .....se è storta non è normale....!!!!!
|
controlla i silent block del manubrio, se sono dritti, molla le viti delle piastre dai 3 pompate decise alle forcelle, se sono svirgolate si riallineano, poi serra nuovamente tutto.
sennò vai dal conce e fallo fare a loro |
e se dessi tre pompate decise a un amica e le forcelle le facessi sistemare dal conce?
è istess? |
pensavo di fare così ma mi mettete il dubbio.
|
Moto nuova storta, non è possibile, fatti un giro a 60 Km/h lasci le mani dal manubrio e ti alzi in piedi sulle pedane, la moto deve andare dritta!!!Se non è così c'e' qualcosa che non va.....ciao....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |