![]() |
Trasudamento vaschetta freno anteriore
Come da titolo, RT 1200 del 2012, (dic.)
E' già successo ad altri? |
Penso proprio di si. Dovuto al coperchio. Addirittura a qualcuno l olio che è altamente corrosivo ha fatto anche danni. Non so se lo fanno rientrare in garanzia ma è un problema molto noto.
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Veramente!
Allora mi devono essere sfuggite delle discussioni. Sulle LC ho visto, che hanno cambiato le oliere, apparentemente sembrano meglio...., ma ci voleva poco. E' un problema di guarnizioni? |
A me è successo, coperchio sostituito in garanzia.
Succedeva quando lasciavo la moto sul cavalletto laterale e al sole. |
Quote:
|
Anche a me è successo con l'esposizione al sole estivo: coperchio cambiato in garanzia e ridotto di un po' il livello dell'olio nella vaschetta
|
Il sole non lo ha preso, però è strapiena
|
Io ho una MY 2011 ed all'ultimo tagliando la vaschetta di DX non l'hanno riempita fino all'orlo e mi hanno detto che deve essere così. :lol::lol::lol:
Con osservanza. :!::!::!: |
A me sostituito il coperchio in garanzia e abbassato livello liquido.
Lamps. |
Accidenti allora aveva ragione Enzino, sono in compagnia.
|
Ha trasudato anche la mia... 35K km prox tagliando faccio presente
|
gia' successo, cambiato in garanzia.
come gia' suggerito se abbassi il livello in entrambe non succede piu'. (è anche abbastanza logico) saluti, |
Lo farò, abbasserò il livello, ma resto dell'idea, che in una moto di un anno, tenuta in modo quasi maniacale, coprendo pure i blocchetti nelle soste al sole, certe cose non sono accettabili.
Devo fare attenzione a qualcosa in particolare nel procedere? |
concordo pienamente, soprattutto per i blocchetti (già cambiati!). Dopo tanti anni non avrei problemi a cambiare marchio ma purtroppo non ci sono alternative
per me valide. Finita questa vedremo..... saluti |
trasudamento dalla vaschetta dell'olio dei freni con svernamento del coperchietto
sostituito in garanzia problema risolto e mai più ripresentato unico difetto in 4 anni e 50.000 km |
Anche a me è successo la scorsa primavera. Sono andato dal conce e mi ha detto "che strano, non è mai successo prima una cosa del genere". Una stretta alle viti di olio e aceto e via andare ....
|
A me, invece, hanno detto che c'era una partita di coperchi fallati. Sostituito fuori garanzia gratuitamente...
|
Quote:
Pensa che dissero la stessa cosa a me con il primo cuscinetto cardano rotto. inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo |
Quote:
|
Per chi c'è passato.....il problema è alla vaschetta o al coperchio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:31. |